Advertisement

Leonardo Pieraccioni, l’amara verità sulla separazione con Laura Torrisi: ecco perché è finita

Advertisement

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi che si sono conosciuti ed innamorati sul set hanno vissuto una grande storia d’amore che si è conclusa qualche anno fa non lasciando strascichi tra i due, che per il bene della figlia hanno mantenuto un bel rapporto. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come cabarettista insieme ai suoi amici di sempre Giorgio Panariello e Carlo Conti con il terzetto Fratelli d’Italia che li ha fatti conoscere in tutta la loro regione, Pieraccioni ha deciso di dedicarsi al cinema.

Leggi anche: Luca Argentero, la confessione sulla moglie a Domenica In stupisce tutti: “Per lei divento ogni giorno…”

Nel ruolo di attore e regista ha firmato un successo dopo l’altro, a partire dal suo primo film d’esordio che l’ha lanciato nell’olimpo del cinema: “I laureati” del 1995. Invece la Torrisi prima di intraprendere la carriera da attrice ha fatto il suo battesimo di fuoco con il mondo dello spettacolo come concorrente del Grande Fratello. Pieraccioni incuriosito dall’avvenenza della Torrisi l’ha scelta come protagonista del film “Una moglie bellissima” del 2006, da lui diretto ed interpretato.

Svelando il perché della scelta dell’attrice nel ruolo cinematografico di sua moglie, l’attore aveva tempo fa confessato alla rivista Ieri e Oggi che l’aveva per caso notata su una pagina di un magazine mentre era in treno e di essere rimasto spiazzato da lei in costume. Durante le riprese di Una moglie bellissima, l’attore ha corteggiato la sua coprotagonista che da allora è stata la sua compagna, dalla loro storia d’amore è nata nel 2010 Martina.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni: ecco perché è finita con Laura Torrisi

Ma dopo qualche anno il loro rapporto è andato incontro ad una crisi che ha decretato il loro addio, ma prima di confermare la separazione l’attrice è diventata oggetto di critiche da parte del gossip con la diffusione di uno scoop su un presunto amante con cui avrebbe tradito il regista toscano. All’epoca girava voce che avesse un amante, un insegnante di surf conosciuto in Madagascar, con il quale aveva tradito Pieraccioni.

Leggi anche: Raoul Bova, il doloroso retroscena sulla fine del matrimonio con Chiara Giordano: “Il problema era non provare più… “

Dopo la bufera che ha colpito l’ex gieffina è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dei due diretti interessati che nell’ottobre del 2014 attraverso i rispettivi profili Facebook hanno chiarito che non si trattava di un tradimento visto che si erano da un po’ di tempo separati, ma che avevano preferito non rendere pubblica la loro rottura.

Così dopo aver taciuto il loro addio la Torrisi è stata messa alla gogna, accusata di aver avuto un amante, ma a quanto pare il flirt con il surfista risale a 2 anni dopo la separazione con l’attore e regista toscano. Più volte Leonardo Pieraccioni ha ribadito che le ragioni della loro rottura non sono legate ad alcun tradimento ma ad una crisi di coppia legata a divergenze caratteriali che hanno provocato tra di loro una frattura insanabile.

CONDIVIDI ☞