Advertisement

Leonardo Pieraccioni scatena il finimondo con un annuncio sui social: “Sono già alla quarta dose” e poi chiarisce…

Advertisement

Leonardo Pieraccioni con la sua consueta ironia toscana, suo distintivo marchio di fabbrica da “bischero”, ha divertito il web condividendo una sua foto che è diventata in poco tempo virale, strappando non solo un sorriso ma anche commenti divertiti da parte del suo seguito social. Il popolare attore e regista toscano non rinuncia mai alla sua verve da comico come ha confermato il contenuto social in questione.

Infatti Pieraccioni ha ironizzato sulle novità riguardanti le misure anti-Covid, visto che al momento tra obbligo vaccinale esteso a tutti, possibile quarta dose e dosi vaccinali ogni 3-4 mesi manca la chiarezza  portando tutti a sentirsi allo sbando, privi di certezze sul da farsi.

Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

Su Instagram Pieraccioni ha condiviso un suo scatto a cui ha allegato una didascalia a cui ha affidato un annuncio che ha condiviso con i suoi: “Io, comunque, sono già alla quarta dose!”. La sua storia Instagram ha sollevato grande curiosità tra i suoi seguaci diventando subito virale ed aprendo alla divisione tra due schieramenti: da una parte si sono posizionati coloro che hanno sorriso per la sua freddura, dall’altra invece si sono schierati i più polemici e seri.

Leonardo Pieraccioni quarta dose

Leggi anche: Michelle Hunziker, addio al marito Tomaso Trussardi: le nuove clamorose indiscrezioni sulla presunta crisi della coppia

Ma come si intuisce dal contenuto dello scatto non si tratta di nessuna dose del vaccino anti Covid o di altro, bensì di un piacere da buon intenditore: la degustazione di un famoso cognac francese. Il suo post ironico, nel quale si è mostrato mentre sorseggiava una bottiglia di cognac è stato inondato di commenti di apprezzamento da parte del popolo social. Ma non sono mancate critiche da parte di chi da severo censore ha bacchettato il comico toscano per aver fatto della facile ironia su un tema critico come il Covid, canzonando i vaccini.

Leggi anche: Verissimo. Alvise Rigo senza freni, il sex symbol di Ballando con le Stelle si sbottona con Silvia Toffanin: “Non sono fidanzato perché…”

CONDIVIDI ☞