Advertisement

Leone a scuola, Chiara Ferragni lo accompagna con una borsa superlusso: “Il prezzo è una follia”

Advertisement

Chiara Ferragni ha battuto Ilary Blasi in un’ipotetica sfida all’accessorio più costoso sfoggiato il primo giorno di scuola dei loro figli. Se la conduttrice di Mediaset è stata avvistata il primo giorno di scuola della piccola Isabel con una tracolla logata Dior, dal prezzo proibitivo, di 3.400 euro, l’imprenditrice digitale per il rientro in classe del suo primogenito ha sfoggiato un accessorio extra lusso che è per le fashioniste un vero e proprio “status symbol”.

Per documentare il primo giorno di scuola di Leone, che ha iniziato il suo secondo anno di scuola dell’infanzia, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso sui social alcune pubblicazioni, così gli internauti si sono soffermati sul look da scolaretto del piccolo (polo bianca, pantaloncini e maglioncino blu con stemma della Saint Louis School, zainetto), ma anche su quello della sua famosa mamma.

Dopo il polverone scoppiato in rete sulla costosissima scuola frequentata da Leone, che è inscritto ad un istituto d’eccellenza bilingue dal costo alquanto sostanzioso, che prevede un esborso di 2800 euro per l’iscrizione a cui si devono sommare una retta sugli 11mila euro ed i costi della mensa sui 1300 euro, si è sollevato poi un altro vespaio di polemiche.

Chiara Ferragni accompagna il figlio Leone a scuola con una borsa da oltre 150mila euro: un vero e proprio investimento!

L’influencer ha deciso di curare nel dettaglio il suo look per accompagnare il piccolo Leone, e così ha deciso di indossare un vestito floreale con un camicione scozzese, per un effetto mix and match sembrato alquanto azzardato, se non si sapesse che è la regina delle influencer italiane. Ma la Ferragni come Ilary Blasi ha deciso di puntare su un accessorio ad effetto: una borsa icona per le fashioniste di tutte il mondo sinonimo di “status symbol”.

Chiara Ferragni borsa
Chiara Ferragni / Instagram

Leggi anche: Isabel alle elementari, Ilary Blasi la va a prendere con una borsa superlusso di Dior: “Il prezzo è una follia”

L’imprenditrice digitale ha indossato una it-bag: una Birkin Hermès, si tratta di un modello in coccodrillo tra i più celebri della prestigiosa maison francese. La borsa in questione per materiali, cura dei dettagli e modello iconico di Hermès ha un prezzo stellare, che si aggira su delle cifre proibitive che ruotano all’interno di un range che va dai 150 mila euro ai 300 mila: un vero e proprio investimento economico!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci sotto una pioggia di critiche, il look sfoggiato a Venezia è al limite della censura: “Fuori luogo”

CONDIVIDI ☞