L’Eredità potrebbe essere condotta da Flavio Insinna dopo che per lungo tempo era spuntato il nome di Pino Insegno come suo sostituto, alimentando malumori e maldicenze tra i telespettatori. Dopo settimane di incertezze e voci di corridoio si è spuntato il nome del vecchio conduttore dell’amato programma di Rai 1. A quanto pare la decisione finale dei vertici di Viale Mazzini è ricaduta su Flavio Insinna al quale è stata affidata ancora una volta la conduzione de L’Eredità.
La riconferma dell’attore e conduttore sembrerebbe piacere di più al pubblico rispetto all’indiscrezione sulla possibile conduzione di Pino Insegno. Una notizia resa nota in esclusiva dal Corriere, sulle cui colonne è stata riportata la decisione presa dai vertici di viale Mazzini che hanno affidato le redini della trasmissione di Rai 1 a Flavio Insinna, forse anche perché Insegno ha deluso con gli ascolti alla guida de Il mercante in fiera.
La Rai ha scelto Flavio Insinna come conduttore de L’Eredità
L’appuntamento con la nuova edizione de L’Eredità è in programma per gennaio 2024 e si tratta di un colpo di scena inaspettato, dal momento che Insinna era dato ormai in partenza per un’altra rete, si è parlato di una sua vicinanza con La7 dando per scontato che Pino Insegno avrebbe condotto il quiz show di Rai 1.
Leggi anche: Ballando, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Tognazzi: “Soffri di una sindrome di Stoccolma”

Leggi anche: Piero Sansonetti, direttore de L’Unità, demolisce Elly Schlein: “Si dimetta, l’Italia ha bisogno del PD”