Advertisement

L’Eredità. Flavio Insinna gela il pubblico, la frase choc al prof Andrea Cerelli

Advertisement

Flavio Insinna, al timone de L’Eredità ha lasciato senza parole il pubblico da casa per via di un’uscita fatta nei confronti del prof Andrea Cerelli. Nel corso dell’ultima puntata del programma preserale di Rai 1 trasmessa il 6 giugno il campione ha fallito la sfida finale non indovinando la parola della ghigliottina. Il presentatore dopo aver svelato la soluzione si è rivolto scherzosamente al prof Andrea Cerelli, usando la parola non indovinata dal concorrente asserendo: “Distinto signorCerelli, volevamo comunicarle che il rapporto tra di noi si interrompe qui”.

Un commento che ha spiazzato il collaboratore de L’Eredità colto di sorpresa, a cui ha fatto eco la reazione del padrone di casa: Insinna si è messo a ridere dando il là alla stessa reazione nel pubblico in sala. Flavio Insinna, per stemperare l’imbarazzo ed il panico generato nel prof si è affrettato ad aggiungere con tono ironico: “Sto scherzando, dai! A parte che non scriverei mai ‘signore’ per rivolgermi a te…Lo sai che ti voglio bene”. E ancora: “Sei mio nipote, secondo te ti do del signore? Sei mio nipote…”.

frase choc Flavio Insinna

L’Eredità, la frase choc di Flavio Insinna

Un siparietto che ha creato ilarità in studio visto che il conduttore di Rai1 è stato artefice di un momento iconico, in seguito Insinna è tornato a spiegare al signor Armando la parola esatta, confermando il fatto che non è riuscito ad aggiudicarsi la sfida finale non trovando la risposta corretta, così è sfumata la sua chance di portare a casa 50mila euro di tesoretto accumulato.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, l’annuncio a sorpresa: “Non è stata riconfermata”

A conclusione della puntata de L’Eredità, Flavio Insinna si è congedato salutando tutti, per poi incalzare nuovamente Andrea Cerelli: “Saluto mia nipote Samira e l’altro mio nipote, Andrea, che è il nipote distinto”, chiudendo così in modo esilarante l’appuntamento del 6 giugno, che ha trovato il gradimento da parte del pubblico che non si è trattenuto dal ridere fragorosamente dopo le parole del conduttore, per poi rivolgergli un lungo applauso.

Leggi anche: Rai, la rivoluzione non si ferma. Fuori un’altra conduttrice apprezzata dal pubblico: “È stata cacciata anche lei”

CONDIVIDI ☞