La cantante Levante è finita nella morsa delle critiche dei fan, per via del suo nuovo look caratterizzato non solo da un taglio e colore di capelli diverso ma anche da un’eccessiva magrezza. L’artista tornata sul palco dell’Ariston, portando in gara il brano “Vivo”, non ha convinto per il suo aspetto attuale a partire dalla tinta della sua chioma che vira sui toni di un biondo aranciato.
Dopo essere diventata mamma, la cantante si è rimessa in gioco nel corso della 73esima edizione del Festival di Sanremo ottenendo un deludente 23esimo posto in classifica, che ha documentato il fatto che non abbia riscosso grande successo. Critica e fan infatti si attendevano molto di più dal brano e dall’artista che ha attirato grande attenzione su di sé per via della sua chioma aranciata che le ha conferito un quid particolare, che ha fatto dimenticare il suo aspetto consueto.
Il nuovo look di Levante pur avendo focalizzato grande attenzione ha forse disatteso le sue aspettative finendo per non convincere il pubblico televisivo ed il popolo del web che ha criticato la sua tinta gialla, tendente all’arancione con decolorazione che ha coinvolto anche le sopracciglia, che sul suo viso sono quasi scomparse. Il suo viso scarno e pallido con questa nuance infatti non mette in risalto i lineamenti del suo viso facendo un effetto contrario.
Leggi anche: Arisa in lacrime nello studio di Amici, per ‘colpa di Amadeus’: “Sono due anni che non mi prende a Sanremo”
L’ondata di critiche contro il nuovo look della cantante e la sua eccessiva magrezza non si sono fatte attendere ed infatti si sono raccolte diverse opinioni negative quali: “Dio dà la bellezza a una persona e lei la butta via così”; “Sei bruttissima con questo colore”; “Tremenda la decolorazione delle sopracciglia su una persona dai toni così mediterranei”.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…