Advertisement

Urla e pianti al GF Vip. Manuel esplode furioso, mai visto così: “Vattene! Levatemela di torno”, tuona contro Lulù

Advertisement

Tra alti e bassi, il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nell’ultimo periodo sembrava aver recuperato un certo equilibrio, consentendo un ravvicinamento tra i due, ma la tregua non è durata molto. I due protagonisti del Grande Fratello Vip 6 sono giunti di nuovo ai ferri corti dopo che il nuotatore ha lamentato gli stessi disagi rilevati nelle scorse settimane. Se dapprima i telespettatori si erano schierati compatti dalla parte di Manuel, ultimamente hanno preso le difese della principessa etiope aprendo due schieramenti.

Leggi anche: “Lui è senza cuore, lei una privilegiata”: Jo Squillo scaglia veleno contro gli ex compagni di avventura al GF Vip e non risparmia parole al vetriolo per Signorini

Dopo l’ultimo scontro tra i due gieffini, infatti sui social qualcuno vocifera che anche Manuel abbia delle colpe dal momento che si è detto disponibile ad un riavvicinamento, consapevole delle conseguenze. Lulù non ha cambiato il suo atteggiamento nei suoi confronti e così tra i due gli attriti sono riaffiorati. Manuel continua a rivendicare i suoi spazi mentre Lulù lo insegue standogli troppo addosso, per questo motivo hanno di nuovo preso a beccarsi fino alla resa dei conti, con Manuel Bortuzzo che al limite della sopportazione ha espresso di essere sfinito dal comportamento di lei.

Lulu insegue ovunque Bortuzzo sbotta

Lulù insegue Manuel Bortuzzo per tutta la Casa

Neanche le parole della mamma di Manuel, affidate ad una lettera, nella quale ha evidenziato che lo stress influenza le condizioni del figlio, hanno fatto cambiare atteggiamento alla principessa. Durante gli spasmi muscolari che lo stavano tormentando, Manuel ha cercato di tenere a distanza la Selassié ma non riuscendoci le ha mostrato cosa stava provando commentando: “Questa è una spasticità. Se ti dico che mi devi lasciare stare è perché so cosa comporta a livello fisico per me. Non è perché ti voglio male, lo direi a chiunque”.

Leggi anche: Brutte notizie per Nicola Pisu: “Non è stabile, non può stare nella Casa del GF Vip”: Carmen Russo e Manila Nazzaro mettono sotto accusa il gieffino per il suo comportamento

Malgrado quella testimonianza lei ha insistito per un confronto con lui anche se Manuel le ha chiesto di rimandare: “Per me questo non è parlare in modo normale perché ne va del mio fisico”. Lulù Selassié invece ha proseguito: “Io voglio parlare con te senza che nessuno si arrabbi”. Alla fine Manuel si è arreso prestandole ascolto e così la principessa ha iniziato il suo sermone: “Allora vorrei dirti una cosa, ascoltami, poi me ne vado. Io non so cosa devo fare, mi dispiace. Mi sono trovata spiazzata che tu da un giorno all’altro non volevi più…”. Manuel l’ha interrotta precisando che è una cosa che va avanti da quando è iniziato il GF Vip.

Lo sfogo di Manuel Bortuzzo esasperato dal comportamento assillante della Selassié

Al limite della sopportazione Manuel Bortuzzo si è poi sfogato, quando lei in lacrime ha insistito nel parlare: Lasciami stare, non voglio fare discorsi. Mamma mia oh. In che cespuglio mi sono messo. Ma levatemela di torno, levatemela di mezzo”. Come un cacciatore con la sua preda la ragazza ha continuato ad inseguirlo dopo che Manuel si è confrontato con Aldo Montano in magazzino, e con una scusa si è avvicinata a loro per poi braccare Bortuzzo e chiedergli se ricordava quello che gli aveva detto prima, dopo aver detto che si ricordava la situazione è precipitata.

Leggi anche: “Gabriel Garko vive il suo amore alla luce del sole”: l’attore presenta sui social il nuovo fidanzato condividendo la prima foto insieme a lui

Lei ha continuato a fissarlo continuando a domandargli sempre la stessa cosa e spingendo il nuotatore ad esclamare esasperato: “A me le cose serve che me le dici una volta, io ascolto”. In seguito la principessa si è avvicinata per parlargli all’orecchio esacerbando il ragazzo che ha sbottato: “Ti ho detto una cosa, di lasciarmi stare e continui a stare qua”. È poi proseguito l’inseguimento quando lui è andato via dal magazzino per entrare in confessionale, e quando è uscito la principessa lo ha raggiunto, dimostrando di non voler recepire il messaggio del nuotatore che spazientito continua a rivendicare i suoi spazi e del tempo.

CONDIVIDI ☞