"Li ho cresciuti da sola". Barbara D'Urso parla per la prima volta dei figli: ecco chi sono e che lavoro fanno
Barbara D’Urso famosa per la sua energia e il legame con il pubblico ha parlato per la prima volta da Mara Venier dei suoi due figli, nati dalla relazione con Mauro Berardi. Scopriamo tutti i segreti su di loro.
Giammauro, di 37 anni, ed Emanuele, di 35 anni, sono il cuore della sua vita, e lei li ha educati con grande impegno. Barbara ha sottolineato con orgoglio che ha portato avanti da sola questa responsabilità, ripetendo che “Li ho cresciuti da sola”.
Nonostante la loro madre sia una personalità televisiva, entrambi i figli hanno scelto di stare lontani dai riflettori. Giammauro, in particolare, è un medico che si è specializzato in trapianti di fegato e ha raggiunto successi professionali rilevanti. Emanuele, invece, si è affermato come produttore cinematografico. La conduttrice ha rivelato un curioso aneddoto riguardo Giammauro, raccontando come un giorno lui le chiese di rispettare la sua privacy professionale:
“Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio…”
Giammauro, dopo aver lavorato in Giappone e a New York, ha deciso di ritornare in Italia. Barbara ha condiviso questo dettaglio con un pizzico di humour, anticipando la reazione del figlio a questa sua rivelazione pubblica. Emanuele, a sua volta, ha recentemente prodotto un film di successo, “Shukran”, ambientato durante la guerra in Siria, che è stato accolto molto bene al Festival di Roma. Anche lui, come il fratello, preferisce mantenere una certa discrezione sul suo legame familiare.
Barbara ha anche parlato dell’ex marito, Mauro Berardi, e della loro relazione terminata nel 1993. Con emozione, ha raccontato di come, dopo la separazione, sia rimasta da sola a crescere i due bambini, all’epoca molto piccoli, e di come abbia attraversato un periodo di grande sofferenza e isolamento, a causa dell’atteggiamento ostile dell’ex coniuge.
Ma, con la stessa forza d’animo che l’ha sempre caratterizzata, ha saputo superare quelle difficoltà e ricostruire il legame con l’ex marito per il bene dei loro figli. La sua determinazione e resilienza sono chiaramente rispecchiate anche nella sua carriera televisiva e nel modo in cui ha cresciuto i suoi figli, portandoli a successi autonomi e indipendenti.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…