Luca Salatino sta conoscendo, grazie al programma Uomini e donne, Soraia Ceruti e Lilli Pugliese. Quest’ultima ha avuto delle incomprensioni con Salatino, derivanti dall’atteggiamento di quest’ultimo che ha dichiarato di sentirsi più protettivo verso Lilli. É chiaro che, nel corso di una conoscenza, soprattutto in ambito televisivo, non si possa chiarire tutto, anche per il poco tempo a disposizione.
Il tronista ha commentato la clip dell’esterna con la Pugliese, dicendo di essere molto soddisfatto. ”Sono contento, é stata molto bella, mi ha fatto entrare dentro il suo passato, per me é una cosa molto profonda, capisco anche determinate cose, paure che possono venire…”, ha concluso Luca Salatino. Tuttavia, nonostante le belle parole spese dal tronista, Lilli ha manifestato la sua insofferenza, al punto tale che Maria De Filippi ha sottolineato: ”Tu controlli sempre quello che dice, giusto?”.
Alla ragazza non é andato giù che Luca si sia definito ”protettivo” nei suoi confronti, nutrendo un interesse reale per lui. Il timore della giovane risiede nel fatto di non suscitare un sentimento in Salatino, ma soltanto un istinto di protezione. ”Io non voglio farti pena, tenerezza.”, ha chiarito, infatti, la Pugliese. Inoltre, la giovane si é confrontata con il tronista su un episodio del suo passato: l’essere cresciuta in una casa famiglia. ”Mi ha detto: ‘Non ti devi vergognare di questo’, l’ho sentito molto.”, ha ammesso la giovane, sempre più coinvolta da Salatino.
Luca Salatino ha tranquillizzato Lilli che ha ammesso di essersi vergognata di aver vissuto in una casa famiglia, dicendole con tenerezza: ”Non bisogna mai vergognarsi di quello che é stato il passato, fa male però magari crescendo a volte se prendi il lato positivo é come se da una parte lo gratifichi, perché ti ha dato dei valori.”.
Tuttavia, Lilli Pugliese ha dovuto mandare giù un boccone amaro in studio, avendo assistito ad una clip in cui Luca e Soraia si sono baciati. Quest’ultima ha ammesso poco dopo: ”Io sono stata davvero tanto bene, mi rendo conto che ogni volta che ci vediamo aggiungiamo un pezzettino, piano piano si apre sempre di più, mi ha raccontato di sua mamma, penso che siamo veramente complici, ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo da sempre.”.
Di fronte al bacio, invece, la reazione di Lilli é stata: ”Me lo aspettavo.”, mentre Salatino si é pronunciato su entrambe le corteggiatrici, allo scopo di ristabilire un certo equilibrio: ”Quando stiamo insieme stiamo molto bene, sono due bravissime ragazze, però sono diverse. Lilli, forse é anche il suo vissuto che mi porta un po’a proteggerla.”. Tale riferimento ha ferito ulteriormente la Pugliese che é sbottata in studio, dicendo: ”Con me non racconti mai di te, con lei ti apri molto di più, ti sembra che sono una da proteggere? Non mi piace.”
Le due ragazze sono entrate in competizione al punto tale che Soraia ha lanciato una frecciatina a Lilli, sottolineando: ”Si apre con me perché vede una maturità tale per farlo.”, mentre la Pugliese ha risposto: ”Che non sono matura, intendi, con quello che ho vissuto?”. Essendosi, Luca, reso conto di aver sollevato una polemica, ha cercato di rimediare, dicendo a Lilli: ”Ti vedo arrabbiata, ti chiedo anche scusa, non tratto una persona perché mi fa tenerezza, ti ho detto levati le paure.”. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione, sperando che il tronista riesca a seguire la via del cuore.
Leggi anche: Manila Nazzaro, delusa e arrabbiata, lo sfogo amaro contro Clarissa Selassiè: “Mi ha fatto una brutta cosa”
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…