Advertisement

Lilli Gruber lascerà La7? Geppi Cucciari le fa la domanda e cala il gelo in studio

Advertisement

Durante una chiacchierata nel programma “Splendida Cornice” su Rai 3, Lilli Gruber si è trovata a dover rispondere a una domanda piuttosto imprevista di Geppi Cucciari.

Cambio di scena per Lilli Gruber? Geppi Cucciari fa la domanda in diretta

La scena televisiva sta vivendo un vero e proprio terremoto con la rete Warner Bros. Discovery che sta attirando nomi noti con offerte allettanti. Amadeus è solo l’ultimo dei grandi nomi a passare alla concorrenza, ma sembra che ci saranno altri colpi di scena.

Lilli Gruber lascerà La7? Geppi Cucciari le fa la domanda e cala il gelo in studio

Nella conversazione con Cucciari, la Gruber ha tentato di schermirsi dai rumors. “C’è qualcuno che vorresti far sedere al tuo tavolo e ancora non sei riuscita ad avere?”, ha domandato Cucciari.

 

La risposta di Gruber è stata una riflessione sui grandi nomi che ha incontrato, menzionando persino Barack Obama, con una punta di rammarico per non averlo avuto fisicamente nel suo studio.

Ma la Cucciari non si è fermata e ha premuto su un tasto delicato:

“Lilli a noi puoi dirlo, tanto siamo dall’altra parte – Questi anni, sai tra l’otto e mezzo e il nove è un attimo, tu quante offerte hai ricevuto? Ti avranno offerto qualsiasi cosa, no? Non torni qua? Nove, Rai. Tu resti lì a La7? Ti hanno fatto offerte meravigliose? Qualcuno ti vuole strappare da là?”.

La risposta di Lilli Gruber è stata tagliente e schiva, lasciando intuire che non c’erano confidenze da condividere in diretta televisiva.

“Secondo te lo vengo a raccontare adesso in televisione? Devo bere, acqua”

Il mercato televisivo è in fermento e le strategie delle reti per conquistare i migliori talenti sono sempre più aggressive. Resta da vedere se Lilli Gruber deciderà di restare alla sua attuale rete o se si lascerà tentare da una nuova avventura professionale.

Cambio di scena per Lilli Gruber? Geppi Cucciari fa la domanda che non ti aspetti

Ciò che è certo è che il pubblico la segue con affetto e curiosità, indipendentemente dalla scelta che farà. Nel frattempo, possiamo solo aspettare e vedere come si evolverà questa storia di trasferimenti televisivi.

CONDIVIDI ☞