Advertisement

“Ha tradito anche lei”. Corona fa il nome dell’amante di Ilary Blasi.

Advertisement

L’uscita del documentario “Unica” su Netflix ha scatenato nuove discussioni sulla relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con Fabrizio Corona che ha fornito dettagli aggiuntivi e controversi.

Nel suo documentario “Unica”, Ilary Blasi ha esplorato i dettagli della separazione. Ha descritto come si è sentita umiliata scoprendo i tradimenti di Totti e ha rivelato di aver assunto un investigatore privato per ottenere prove, nonostante Totti avesse negato i suoi sospetti. Ilary ha espresso profonda delusione e disgusto per le azioni del marito, descrivendo la sua esperienza come un’umiliazione sia come donna che come madre​

Le Dichiarazioni Esplosive di Corona

Corona ha esposto la sua visione sulla relazione di Totti e Ilary, affermando: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. Lei è una traditrice come Francesco”.

Il Tradimento e i Suoi Intrecci

Corona ha poi rivelato che Ilary ha cominciato a tradire Totti, citando il ballerino Alessio La Padula, conosciuto durante il programma “Star in the Star”, come uno degli uomini con cui Ilary ha avuto una relazione. Questa dinamica ha complicato ulteriormente la loro storia, portando Totti a consolidare la sua relazione con Noemi Bocchi, iniziata nell’agosto del 2021, e a costruire una nuova vita familiare. Ilary, dal canto suo, ha affrontato la fine del matrimonio preparandosi per una battaglia mediatica​​.

Queste rivelazioni di Corona aggiungono profondità e complessità alla narrazione pubblica della separazione tra Totti e Ilary, mostrando un intreccio di amore, fama, fedeltà e tradimenti. La storia di questa coppia, seguita e analizzata dai media, si arricchisce di nuovi dettagli che continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico.

Leggi anche: Rai, cambio di programmazione: “Saltano Alberto Matano e Francesca Fialdini”, ecco perché

CONDIVIDI ☞