Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti, la bomba è stata sganciata dalla presentatrice nelle ultime ore: “L’Isola dei Famosi è iniziata da due giorni e ci sono già delle polemiche”.
L’Isola dei Famosi, chi manca all’appello tra i concorrenti
I Nip, ovvero i non vip, hanno già messo le mani in pasta sull’Isola. Tra loro ci sarebbe dovuta essere anche Tonia Romano, ma – colpo di scena – la ragazza non c’è. Vladimir Luxuria ci ha tenuti sul filo: Tonia era tra le favorite, ma per un guaio di salute è dovuta tornare a casa. E ora? Non si sa ancora se tornerà sull’isola.
Ma non finisce qui. Sullo sfondo, gli altri naufraghi non stanno certo a guardare. Ci sono Peppe Di Napoli, Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye e Pietro Fanelli. E tra questi ultimi due è volato qualche straccio in diretta.
Il diverbio tra Vladimir e Pietro: cosa si sono detti in diretta
Vladimir prova a calmare le acque e tira fuori un assolo da maestro rivolgendosi a Pietro:
“Ti voglio riabilitare, come se L’Isola fosse un poema epico. Quale sarebbe un verso che ti verrebbe da decantare?”
E qui, la risposta di Pietro gela tutti:
“Sì, ma non sono un pagliaccio che sforna poesie”.
Applausi per Vladimir che non si scompone:
“Come non detto. Pietro è uno dei personaggi che più mi intriga e non voglio banalizzarlo”.
Khady Gueye ha lasciato intendere che forse Pietro sta solo recitando un ruolo. Ma in un ambiente duro come quello dell’Isola, le maschere cadono… e presto!
Allora, amici, tenetevi pronti. Questa edizione dell’Isola dei Famosi promette scintille, e noi non vediamo l’ora di vedere come si evolveranno le cose. E voi, state già tifando per qualcuno?
ECCO DOVE AVEVO GIÀ VISTO IL POETA #isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/Sjd0gtg4fY
— 𝙜𝙞𝙤 ; bi buck canon ❤️🩹 (@heyitsgiiorgia) April 9, 2024