Scoppia il gossip: sembra che i big di Mediaset abbiano dato una “sistemata” allo stile di Vladimir Luxuria, che ha sbarcato in prima serata su Canale 5 alla guida dell’Isola dei Famosi. E pensare che la Luxuria, che del reality è stata concorrente e poi vincitrice, sa il fatto suo in fatto di isole e di stile!
Vladimir Luxuria cambia look per L’Isola dei Famosi
“Il mio impegno? Impeccabile fino all’ultimo dettaglio“, ha raccontato Luxuria, non nascondendo un pizzico di emozione per questo nuovo inizio. E aggiunge:
“Ricordatevi, sono stata la prima deputata trans in Europa, e ora gestisco un programma da milioni di spettatori“.
Parole che pesano come pietre, dimostrando come l’azienda e il Bel Paese stiano aprendo le braccia a una ventata di novità.
Ma tenetevi forte, perché secondo i rumor di Dagospia, la direzione di Mediaset avrebbe chiesto a Luxuria di optare per un look più sobrio. Niente fronzoli o eccessi: pare che ogni outfit sia passato sotto il severo esame dei capi.
Guardate come Mediaset ha modificato lo stile di Luxuria per l’Isola dei Famosi
La Luxuria, che lo scorso anno aveva fatto parlare di sé per gli abiti da diva indossati come opinionista accanto a Ilary Blasi, quest’anno ha deciso di non far girare la testa… almeno per quanto riguarda il guardaroba. “Quest’anno i miei vestiti non faranno clamore” ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni. Un cambiamento che promette di lasciare il segno. Ma sarà davvero così o ci aspettano delle sorprese?
Che dire, dal piccolo schermo all’Isola, Luxuria sa come tenere banco. E noi? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà!