L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi a sorpresa è il nuovo opinionista del reality a fianco di Iva Zanicchi e di Elettra Lamborghini

Advertisement

Tommaso Zorzi con la vittoria al GF Vip sembra aver convinto Mediaset del suo innato talento da showman, e per questo a sorpresa è stato scelto come terzo opinionista de L’Isola dei Famosi.

Con un recente annuncio, Mediaset ha ufficializzato che il giovane influencer milanese affiancherà Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nel corso della nuova edizione del reality sui naufraghi, condotto da Ilary Blasi.

Anche se la notizia è stata data a pochi giorni dalla puntata di esordio de L’Isola dei Famosi, le trattative erano in corso da tempo, a quanto pare già durante i mesi della sua permanenza al GF Vip.

Advertisement

Tommaso Zorzi ha così conquistato non solo il pubblico da casa ma anche i vertici di Canale 5, che lo hanno fortemente voluto nei pani di opinionista, per commentare con la sua inconfondibile verve le avventure degli isolani.

Isola dei Famosi Tommaso Zorzi sorpresa opinionista

L’Isola dei Famosi: Mediaset sceglie Tommaso Zorzi come opinionista

Così Zorzi si va ad affiancare alle due commentatrici precedentemente scelte: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Il curriculum del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip si arricchisce di una nuova esperienza televisiva, dopo aver vestito i panni di influencer ha partecipato come concorrente a Dance Dance Dance e Pechino Express.

Advertisement

Anche se Zorzi deve la sua notorietà soprattutto allo show di Mtv Riccanza, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Dopo il trionfo al GF Vip, grazie ad un largo seguito di fan soprattutto social, Mediaset ha deciso di puntare su di lui visto.

Tommaso Zorzi  non si limiterà solo a commentare in diretta le avventure dei naufraghi, ma sarà anche al timone di un programma online dedicato a L’Isola dei Famosi, visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale.

Advertisement

Tommaso Zorzi sembra quindi aver conquistato tutti con il suo carisma e la sua spiccata propensione per il mondo dello spettacolo, per questo Mediaset ha deciso di puntare su di lui come cavallo vincente.

Condividi: