L’Isola dei Famosi continua a stupire, regalando ai telespettatori momenti di estremo panico. Di situazioni ”particolari” il reality sembra abbondare; basti pensare al l’increscioso incidente subito da Fiore Argento, investita da un tronco, oltre ai disagi connessi alla vita avventurosa in Honduras. Inoltre Fiore, che a breve rivedrà sua sorella Asia Argento, ha litigato animatamente con Corinne Clery. Insomma, nel programma condotto da Ilary Blasi non ci si fa mancare proprio nulla. Ad un certo punto, una naufraga famosa si é sentita male, per cui si é garantito l’intervento immediato dei medici. Da quel momento é scoppiata un’aspra polemica.
Di chi si tratta? Chi si é sentito male a L’Isola dei Famosi, vivendo un momento di forte tensione? C’é da dire che la donna in questione, già molto magra, ha avuto un mancamento che ha fatto preoccupare i suoi compagni d’avventura. Si tratta di Nathaly Caldonazzo, reduce da una lite, nei giorni precedenti, con Cristina Scuccia.
A quanto pare, sembra che il problema di salute di Nathaly non sia da sottovalutare; la donna, all’improvviso, é svenuta in spiaggia. Non é la prima volta che qualcuno si sente male a L’Isola dei Famosi ma, stavolta, pare che la questione sia piuttosto seria, a giudicare anche dall’eccessiva magrezza della showgirl.
L’Isola dei Famosi regala, come sempre gioie e dolori, essendo molto dura l’esperienza in Honduras. A proposito del malore della Caldonazzo, Giuseppe Porro ha pubblicato un video, successivamente rimosso, si pensa, per evitare che alcune immagini troppo forti possano originare polemiche. In realtà, le critiche sono partite ugualmente, in quanto alcuni hanno sottolineato come Nathaly non avrebbe dovuto partecipare a quella esperienza, essendo partita per l’Honduras con un fisico già troppo magro per resistere ai disagi del luogo.
Su TvPerTutti si legge, a proposito di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi: ”Il filmato in questione é decisamente forte e fa parte del daytime del giorno 10”. In esso si vede Nathaly Caldonazzo, molto provata e dolorante, a terra, circondata da medici e naufraghi. Non a caso, qualcuno ha scritto sui social: ”Troppo magra Nathaly…e sono al giorno 10…fate qualcosa!”.
Insomma, le condizioni di salute della showgirl non sono sembrate buone fin dall’inizio della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ragion per cui alcuni hanno criticato tale scelta.
Leggi anche: Neonata in un cassonetto della Caritas a Milano: il corpicino senza vita ritrovato grazie ad una segnalazione
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…