Quello tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez è un rapporto che suscita sempre la curiosità di molti fan. Le due starlette, infatti, riescono sempre ad attirare l’attenzione del pubblico.
Tra loro, però, sembra non scorrere buon sangue. Stando ad alcuni rumors di queste ore, l’ex di Damante e la showgirl argentina sarebbero ai ferri corti. Motivo? Pare che la De Lellis abbia dovuto rinunciare ad un lavoro importante, proprio a causa della Rodriguez.
È innegabile, infatti, che l’entrata di Belen nel mondo delle beauty influencer ha, di conseguenza, spostato l’attenzione di molti marchi su di lei. Basti pensare che l’argentina vanta poco meno di 10 milioni di seguaci contro i quasi 5 milioni della De Lellis.
Anche Belen Rodriguez, come si sa, ha deciso di sfruttare la propria popolarità cominciando a collaborare con vari marchi di bellezza, riuscendo ad affermarsi ogni giorno di più come una delle influencer più seguite di Instagram. Ma andiamo a scoprire i motivi della lite De Lellis-Belen.
Il pomo della discordia sembra essere una collaborazione con il truccatore Diego Dalla Palma che, in un primo momento, avrebbe scelto Giulia De Lellis per sponsorizzare i propri prodotti e, quindi, cominciare una partnership. Questa indiscrezione sarebbe provata da alcune foto pubblicate nel mese di settembre proprio dall’influencer romana. Foto dove mostrava la linea di bellezza firmata proprio da Dalla Palma.
Improvvisamente, però, l’attenzione del truccatore si sarebbe spostata su Belen Rodriguez e la De Lellis sarebbe stata messa in un angolo. Un vero e proprio smacco dell’argentina, quindi, che nel giro di poco tempo ha saputo attrarre su di sé l’attenzione dei marchi beauty più importanti.
In molti ricorderanno le immagini risalenti al 2017 in cui l’influencer di Pomezia cenava con i fratelli Jeremias e Cecilia, immagini che facevano presagire un rapporto almeno cordiale con la famiglia Rodriguez.
Per ora nessuna delle due ha rilasciato interviste che possano smentire questa notizia. La Rodriguez, dal canto suo, ha sempre tenuto a precisare che per la De Lellis non riservava alcun tipo di odio. Sembra, inoltre, che le due non si siano mai incontrate di persona.
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per saperne di più su tutta questa vicenda!
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…