Il fratello di Dayane Mello rifiuta il collegamento con Barbara D’Urso: “Mi dispiace non me la sento”

Advertisement

Live Non è la D’Urso andato in onda ieri sera, domenica 7 Febbraio, aveva come ospite importante Juliano, il fratello di Dayane Mello. In quest’ultima settimana infatti, la famiglia della finalista ha perso a causa di un’incidente stradale Lucas, uno dei fratello più piccoli di soli 26 anni.

Una tragedia che Dayane ha voluto condividere e metabolizzare rimanendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il viaggio per il Brasile a causa di tutte le restrizioni per il Covid-19, sarebbe stato difficile e l’avrebbe sottoposta a diverse settimane di quarantena da sola.

Advertisement

Così la prima finalista del reality ha deciso di rimanere nella casa circondata dall’affetto di tutti i suoi compagni. Nella puntata di ieri sera a Live Non è la D’Urso però, doveva esserci in collegamento il fratello Juliano per raccontare come fossero realmente andare le cose nella notte dell’incidente.

Il fratello di Dayane Mello però, pochi instanti prima della sua diretta, ha deciso di declinare l’invito affermando: “Mi dispiace non me la sento”.

Live Non è la D’Urso, fratello di Dayane Mello rifiuta il collegamento: “Mi dispiace non me la sento”

È stata la stessa Barbara D’Urso proprio durante Live non è la D’Urso a spiegare: “Voi sapete che quando mandiamo i promo è perché abbiamo la certezza della presenza dei nostri ospiti. Purtroppo, Juliano all’ultimo momento non se l’è sentita e non ha più voluto intervenire in puntata attraverso un collegamento. Ci ha detto che non se la sente più di apparire in televisione e parlare. Noi ovviamente rispettiamo il suo dolore”.

Live Non è la D’Urso

Advertisement

In studio però, a parlare della vicenda e del dolore di Dayane Mello, c’era una sua amica italiana. La stessa ha così spiegato il suo pensiero personale: “Sono molto dispiaciuta, posso solo immaginare come si senta adesso Dayane. La notte prima lo ha sognato mentre andavano in bicicletta. Mentre lui ha condiviso una foto sui social, la notte che è venuto a mancare, dicendo che le mancava la sorella. Credo sia incredibile tutto ciò”.

Ospite a Live non è la D’Urso anche una grandissima amica di Dayane Mello, Cindy. La ragazza ha voluto rilasciare solo poche parole: “La dinamica dell’incidente è quella che avete raccontato, ovvero di uno scontro con un camion a seguito di uno sbandamento di carreggiata, al momento sappiamo questo. Juliano, il fratello di Dayane e Lucas, al momento non se la sente di parlare dell’accaduto”.

CONDIVIDI ☞