Con estremo rammarico, Loredana Bertè ha annunciato la cancellazione dell’ultima data del suo tour in Italia: la cantante, che si trovava a Catania per il concerto finale, ha dovuto annullare l’evento a causa di problemi di salute come da lei comunicato ai suoi fan con grande ammarezza. La cantante alle prese con un ostacolo difficile da superare è stata costretta a saltare l’ultima tappa del suo tour a Villa Bellini a Catania, a causa di una forma influenzale e di problemi gastrointestinali che l’hanno lasciata senza forze e senza voce. Nonostante il suo estremo rammarico e le sue scuse al pubblico, la cantante ha dovuto prendere questa decisione difficile.
La cantante ha spiegato che era arrivata a Catania dopo un viaggio in traghetto. Purtroppo, la sua condizione di salute è peggiorata durante la notte, rendendo impossibile la sua esibizione. Questo tour è stato particolarmente estenuante per Loredana, che era appena uscita da un periodo di convalescenza.
Loredana Bertè, i suoi problemi di salute le fanno annullare l’ultima data del tour
Loredana Bertè ha condiviso con il suo pubblico quanto sia stato difficile questo tour estivo. Nonostante i successi e l’energia messa in ogni singola data, la cantante ha raggiunto il limite delle sue forze. “Ho fatto 30 ma non 31!”, ha detto, sottolineando l’intensità del tour.
Leggi anche: Gerry Scotti, la risposta da applausi alla provocazione dell’hater non passa inosservata

Leggi anche: Uomini e Donne tensioni in studio. Tina Cipollari offesa senza pietà: “È una pazza”