Loredana Bertè avrebbe dovuto tenere un concerto nella città di Lanciano ma, purtroppo, l’artista ha dovuto annullare l’evento del 16 settembre. Loredana é molto amata dal pubblico che la segue con passione da anni, per cui ha ritenuto giusto informare i fan sulle sue precarie condizioni di salute, motivo che non le ha permesso di presenziare al concerto.
La Bertè, colpita da uno strano malore, ha attribuito, inizialmente, i suoi sintomi al Covid. Tuttavia, come ha annunciato lei stessa sui social, si é sottoposta a tre tamponi che hanno dato esito negativo. Tuttavia, la delusione dei fan per l’annullamento del concerto é stata palpabile sul web, dove Loredana é molto acclamata.
Purtroppo, come precisato dal Presidente del Comitato Feste settembrino di Lanciano, non sarà possibile recuperare l’evento della Bertè: ”Con enorme dispiacere, annulliamo il concerto di chiusura delle Feste di settembre. Siamo con le mani legate, non possiamo recuperarlo”. Sui social, la cantante si é lasciata andare ad un lungo sfogo, parlando di ”percorso ad ostacoli”.
Loredana Bertè si é sfogata, scrivendo un lungo post sui social: ”Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da 2 giorni e volevo concludere in bellezza il mio ‘Manifesto Summer Tour’. Purtroppo, però, la ripresa dei live é stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite. Dal 2020 é stato tutto come un percorso ad ostacoli. Ieri, subito dopo cena, ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato…”. La Bertè é scesa nei particolari, spiegando i sintomi del malessere che le ha impedito di salire sul palco.
”Febbre e vomito, ma niente Covud (ho fatto tre tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata in hotel parla di possibile virus gastrointestinale…”, ha affermato Loredana Berté, aggiungendo: ”Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto: devo stare a riposo…”. Infine, l’artista ha ringraziato non solo i suoi fan, ma anche chi, purtroppo, ha dovuto rinunciare al concerto. ”Ringrazio tutti, i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano. Con amore, Lola”, ha concluso, affettuosamente, Loredana Bertè, dimostrando di essere particolarmente grata al pubblico che ha decretato il suo formidabile successo.
Leggi anche: Fedez, donati 130 mila euro al sindaco di Rozzano: “Vi svelo a cosa serviranno”, fan commossi
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…