Advertisement

Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano che nessuno si aspettava: “Ecco che trucco ho usato per riportarlo da me”

Advertisement

Loredana Lecciso da tempo ha recuperato la serenità all’interno della sua coppia, dopo alti e bassi con Al Bano che hanno portato i due ad affrontare dei duri momenti di crisi, dovuti non solo all’ombra di Romina Power, ma anche alle passate incursioni in tv della compagna del cantante pugliese. La notorietà acquisita negli ultimi anni non è stata gestita al meglio dalla Lecciso, e questo ha finito per creare degli attriti all’interno della coppia, prima di trovare un certo equilibrio.

Parlando del rapporto con Al Bano, la sua compagna ha ammesso: “Tra noi c’è grande armonia ed è merito nostro, l’abbiamo voluta e conquistata. Troppi però si sono messi in mezzo…Possono parlare ed inventarsi triangoli e quadrilateri ma la verità la sappiamo solo noi” – così ha alluso alle continue voci di gossip che tirano in ballo la Power ed altri ipotetici nomi.

Ma dopo aver affrontato diverse bufere la coppia Carrisi-Lecciso è riuscita a creare una barricata per difendere il loro privato da incursioni di terze persone e dai paparazzi. Un progetto di vita in comune ed in totale armonia che Loredana Lecciso ha deciso di portare avanti, concentrandosi solo sulla famiglia, abbandonando le sue aspirazioni di donna dello spettacolo.

Loredana Lecciso, l’inaspettata rivelazione su come ha recuperato il rapporto con Al Bano

Una strategia che ha premiato: da quando la compagna di Al Bano evita di esporsi in tv e si è maggiormente concentrarsi sulla famiglia, la relazione con il suo compagno storico ne è uscita rafforzata, riuscendo a salvare il loro amore, spesse volte oggetto di speculazioni e maldicente.Terze persone si sono intromesse nella nostra vita privata, rendendola più complicata. Quando invece stavamo da soli abbiamo sempre trovato forte equilibrio e armonia. Mi piacerebbe che alla sera tutto restasse fuori dalla porta, ma con Al Bano ovviamente è impossibile” – così la Lecciso ha sentenziato contro il gossip ossessivo su di lei ed il cantante.

loredana lecciso al bano

La compagna di Al Bano ha deciso di allontanarsi dalla tv per sua scelta, non perché il leone di Cellino San Marco le ha dato un ultimatum, visto che il cantante ha più volte ribadito che non è mai stato infastidito delle sue partecipazioni in tv, ma dall’immagine diversa che dava di sé davanti alle telecamere. Da anni l’ormai ex soubrette leccese ha deciso di cambiare vita, cercando una maggiore riservatezza lontana da telecamere e paparazzi, per dedicarsi alla famiglia e tornare a coltivare la sua professione del passato.

Leggi anche: Al Bano, la dichiarazione del cantante su Romina Power spiazza tutti: “Di nuovo insieme. L’amore non è mai finito”

Dopo essere stata radiata dall’albo dei giornalisti della sua regione, la Lecciso è riuscita a riottenere il tesserino di giornalista. Il cambio di rotta della compagna di Al Bano ha dato alla coppia più tranquillità, malgrado i ricorrenti pettegolezzi che danno la loro storia in crisi per via dell’ingombrante e minacciosa presenza di Romina Power. La nuova Loredana Lecciso ha imparato comunque ad essere meno impulsiva e più discreta, per non finire invischiata come in passato nel vortice mediatico e nelle spire del gossip.

Leggi anche: Terremoto Ballando con le Stelle, fuori i famosissimi: “Sostituiti proprio da loro! Nomi clamorosi”

CONDIVIDI ☞