Advertisement

Loredana Lecciso e Al Bano, l’inaspettato annuncio del matrimonio in famiglia: “Si sono sposati”

Advertisement

Loredana Lecciso insieme ad Al Bano hanno partecipato al gran giorno di Brigitta Cazzato, la primogenita dell’ormai ex showgirl pugliese nata nel 1995 dal suo ex marito, l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato con il quale è stata sposata dal 1993 al 1996. La giovane che non ha mai attirato grande attenzione social su di sé, dopo essersi laureata in moda a Milano ha a lungo seguito la strada del volontariato in Africa, coltivando anche la sua passione per il settore fashion, infatti ha creato la sua marca di abbigliamento creata in collaborazione con artigiani locali africani.

Lontano dall’Italia la figlia di Loredana Lecciso ha incontrato l’amore: in Kenya ha conosciuto Jan, manager metà iraniano e metà tedesco che gestisce un hotel. I due hanno deciso di convolare a nozze e mamma Loredana con Al Bano, che è stato per lei un secondo papà, hanno partecipato al matrimonio che è stato celebrato in Kenya come documentato da Brigitta Cazzato, la quale ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero con focus sulla torta nuziale e coniugi in secondo piano, a cui ha allegato la snella descrizione: “Mr and Mrs”.

Brigitta Cazzato

Loredana Lecciso con Al Bano al matrimonio della figlia

La condivisione social è stata accolta da una marea di messaggi di congratulazione nei confronti della neo coppia di sposi che ha deciso di celebrare il proprio matrimonio all’aperto in una location mozzafiato, con una natura prospera ed incantevole.

Brigitta Cazzato e suo marito Jan

Leggi anche: Elizabeth Hurley in bikini a 57 anni: ”Sei la donna più bella del pianeta”, sembra una ventenne

Brigitta Cazzato e suo marito Jan hanno infatti scelto di sposarsi in Africa, in una cornice affascinante, anche perché la 28enne ha un legame speciale con il continente nero, che è nato in lei sin da quando era molto piccola, per un motivo ben preciso: suo padre Fabio l’ha spesso portata in vacanza in Africa ed addirittura i suoi nonni paterni avevano una casa a Watamu. Le nozze della coppia organizzate in Kenya in mezzo alla natura si sono comunque registrate a distanza di qualche mese dalla celebrazione del rito civile che si è invece svolto nel mese di dicembre a Lecce, città di Brigitta.

Leggi anche: Chanel Totti, le foto in vacanza a Napoli scatenano una pioggia di critiche: “Ma a scuola non ci vai mai?”

CONDIVIDI ☞