Loredana Lecciso sbotta a sorpresa: “Sposarmi con Al Bano non ha più senso”, spiega in un’intervista

Loredana Lecciso ha recentemente rivelato la sua posizione ferma secondo la quale, non avrebbe senso per lei, il matrimonio con Al Bano, una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Complice l’esperienza della figlia Jasmine a The voice senior, da mamma orgogliosa, la Lecciso ha rilasciato diverse interviste.

Nelle sue confidenze, Loredana Lecciso ha rivelato che segue con premura i suoi tre figli e che ha seguito con piacere la figlia Jasmine al fianco del padre, durante la sua avventura televisiva nel programma di Rai1, condotto da Antonella Clerici.

Jasmine dapprima ha ricevuto non poche critiche prima della sua esperienza in tv, ma al termine della sua avventura a The voice senior è riuscita a riscattarsi agli occhi di tanti telespettatori.

Così dopo le accuse di raccomandazione, a cui si sono aggiunte le critiche per dei look ritenuti troppo costosi per una ragazza della sua età, la figlia di Loredana Lecciso è comunque riuscita a conquistare la sua fetta di sostenitori.

Mamma Loredana Lecciso ha svelato nelle sue confidenze fatte ai giornali di aver avuto una gravidanza a rischio, tanto da aver temuto di perderla nei primi mesi.

Inoltre la showgirl leccese ha svelato altri dettagli sulla sua vita privata, rivelando così dei particolari sul matrimonio con Al Bano.

Fino alla scorsa estate ha tenuto banco lo scoop delle possibili nozze tra Loredana Lecciso ed Al Bano, una voce smentita poi dai fatti.

A quanto pare il gossip ha reso noto che i figli del cantante pugliese e di Romina Power, soprattutto Yari, siano contrari a tale matrimonio.

Loredana Lecciso Sposarmi con lui ormai non ha più senso per me

Loredana Lecciso no categorico al matrimonio con Al Bano

Negli ultimi mesi, Loredana Lecciso si è espressa su tale argomento, sostenendo che ormai non ha più senso per lei sposarsi con il suo compagno.

A tal proposito, Loredana Lecciso ha ribadito la sua posizione ferma su tale argomento:

“Mi sarebbe piaciuto sposarmi quando i bambini erano piccoli. Adesso non ha senso, non avrebbe più quel sapore.

Adesso apprezzo di più il matrimonio mentale: credo che alla fine ciò che conta sono i fatti. E sento la famiglia così unita in questo momento che non mi manca nulla.

Questo è il bello, abbiamo un equilibrio perfetto. Il matrimonio avrebbe avuto senso coi figli piccoli, oggi non aggiungerebbe nulla a ciò che abbiamo”.

La Lecciso ha inoltre dichiarato durante la sua intervista rilasciata a Grand Hotel cosa pensa della sua famiglia doppiamente allargata:

“Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Al Bano però devo essere molto sincera, provengo da una famiglia tradizionale ed augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale.

Lo so che è anacronistico dire queste cose nel 2020, però avendo vissuto entrambe le dimensioni, la famiglia tradizionale non ha prezzo”.

Condividi: