In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Nuovo, Loredana Lecciso ha condiviso alcuni pensieri che hanno immediatamente attirato l’attenzione. La celebrità ha riflettuto su vari aspetti della sua vita personale e professionale, offrendo una panoramica emotiva e sincera delle sue esperienze e delle sfide affrontate nel corso degli anni.
Loredana ha esordito con un riferimento al tempo trascorso con i suoi figli, esprimendo rimpianti per non aver goduto appieno di ogni momento con loro. “Se potessi tornare indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro” ha confessato, descrivendosi come una madre che sta cercando di recuperare il tempo perso, benché riconosca le difficoltà insite nel farlo ora che i suoi figli sono cresciuti.
Loredana Lecciso non si trattiene più: ‘Ecco la verità su Al Bano’
La Lecciso ha poi discusso della sua relazione con l’ex marito e delle complicazioni derivanti dalla condivisione della custodia dei figli in seguito al loro divorzio. Ha ammesso di essere stata a volte troppo permissiva, cosa che ha complicato la dinamica della loro relazione. “Sono arrabbiata con me stessa perché avrei dovuto stabilire dei limiti più chiari” ha rivelato, sottolineando come la popolarità e l’attenzione pubblica non abbiano aiutato.
Nell’intervista con Nuovo, ha ripreso questi temi, pur senza nominare direttamente l’ex marito, facendo chiare allusioni alla loro storia condivisa. Loredana ha parlato della necessità di difendere maggiormente la propria coppia e di stabilire confini chiari per proteggere lo spazio personale e relazionale di ciascuno. “In ogni situazione vanno costruiti confini per evitare che uno invada il territorio altrui” ha spiegato, aggiungendo che questi limiti devono essere gestiti in modo equilibrato per il bene di tutte le parti coinvolte.
Ha anche riflettuto sulla sua maturità emotiva, sottolineando come, con l’avanzare degli anni, abbia imparato a prendere in mano la propria vita senza dare la colpa agli altri. Ha descritto la vita in famiglie allargate come un impegno che richiede un lavoro costante e una grande attenzione alle parole usate, che possono facilmente alterare gli equilibri e causare sofferenza.
Riguardo al suo futuro professionale, Loredana non ha rivelato dettagli specifici, ma ha accennato a possibili nuovi progetti che potrebbero coinvolgere anche sua figlia Jasmine. Ha ricordato un’opportunità passata, quando rifiutò la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 perché avrebbe dovuto trasferirsi a Roma, lontano dai suoi bambini. Ora che i figli sono grandi e autonomi, è aperta a nuove opportunità e anticipa possibili sorprese per i suoi fan.
Quest’intervista mostra una Loredana Lecciso riflessiva e conscia delle proprie responsabilità, tanto nella sfera privata quanto in quella pubblica, evidenziando un percorso di crescita personale e una volontà di miglioramento continuo.