x

Advertisement

Loredana Lecciso punta il dito contro Romina Power: “La mia assenza agli 80 anni di Al Bano è colpa sua”

Advertisement

Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, ha recentemente chiarito il motivo della sua assenza all’evento “4 volte 20” su Canale 5, dedicato al cantante pugliese per il suo 80esimo compleanno. La sua assenza ha suscitato molte malelingue ed insinuazioni, a distanza di qualche settimana la Lecciso ha deciso di spiegare che non si è fatta vedere su richiesta di Romina Power, così ha deciso di non turbare con le polemiche il clima di festa decidendo di fare un passo indietro”.

Loredana Lecciso ha infatti spiegato: “Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità” – queste le sue dichiarazioni affidate ad una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’ormai ex showgirl si riferisce alla richiesta di Romina Power di escluderla dalla serata: “Non ha mai nascosto il suo desiderio di pace e di armonia… I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro”.

Loredana Lecciso vs Romina Power

Romina

Loredana Lecciso ha anche commentato su quanto queste “baruffe” non alterino in alcun modo la sua serenità, perché il desiderio di andare avanti per la propria strada vince sempre su tutto: “Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini”.

Anche Jasmine Carrisi ha espresso un certo disappunto verso la Power, durante la sua ospitata nello studio di Oggi è un altro giorno, confermando di non avere alcun rapporto con l’ex moglie di suo padre, pur rispettando il lavoro che svolgono insieme come coppia storica dello spettacolo italiano: “Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, la confessione choc di Anastasia Kuzmina: “L’esperienza con Lorenzo Biagiarelli è stata traumatica”

La Lecciso ha inoltre svelato al settimanale Nuovo di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip: “Seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza. Il motivo è un limite estetico”, lasciando intendere che per estetica fa riferimento alle ore in cui le vippone sotto le telecamere si mostrano in versione casalinga, al naturale, struccate e in tenute comode.

Leggi anche: Bianca Berlinguer lascia la Rai: ecco dove la vedremo

CONDIVIDI ☞