Loredana Lecciso svela tutto, finalmente la verità sulla crisi con Al Bano: “È finita da tempo, niente è come prima e vi dico il perché”

Advertisement

Loredana Lecciso, nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo, ha svelato alcuni retroscena del suo rapporto con Al Bano. La loro relazione é da sempre costellata di alti e bassi, anche per la presenza dell’ex moglie del cantante, Romina Power. Tuttavia, di recente Al Bano ha preso le distanze da quest’ultima, concentrandosi sulla relazione con la Lecciso

Loredana avrebbe dovuto partecipare, in coppia con sua figlia Jasmine, all’Isola dei Famosi, ma tale circostanza é stata discussa in famiglia, in quanto il cantante non si é mostrato molto favorevole alla proposta. A parte ciò, di recente si é parlato di una presunta crisi tra la Lecciso e Al Bano, alimentata da una serie di rumors. É chiaro che, nel corso degli anni, il rapporto tra i due sia cambiato, non essendo più quello di un tempo.

”Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma, rispetto al passato, litighiamo sempre di meno. Il rodaggio é finito da tempo.”, ha chiarito Loredana Lecciso che, insieme al suo compagno, ne ha superate tante. ”Siamo riusciti a concentrarci sulle cose che ci facevano stare bene.”, ha affermato la showgirl, spiegando, poi, il motivo per cui ha deciso di non prendere parte, assieme alla figlia Jasmine, al reality L’Isola dei Famosi.

Loredana Lecciso: ecco perché lei e Jasmine non saranno nel cast de L’Isola dei Famosi

Advertisement

Loredana Lecciso ha rivelato, a proposito del suo rapporto con Al Bano: Siamo una coppia imperfetta ed é meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’é sempre, mentre quelli come noi sanno resistere.”. La Lecciso ed Al Bano non si sono mai sposati e, se ciò inizialmente le é mancato, la showgirl ha subito un’evoluzione anche in merito a tale aspetto.

Qualche anno fa mi mancava il matrimonio. Ora ti dico che scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno. Senza che nessuna burocrazia ci trattenga, il nostro matrimonio é spirituale.”, ha concluso Loredana Lecciso, intendendo dire che il legame consolidato con il cantante va ben oltre ogni formalizzazione. 

Loredana Lecciso confessa

Riguardo la partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, declinata all’ultimo momento, Loredana ha spiegato: ”Fare quest’esperienza con un parente, sarebbe stato come viverla a metà. E poi non me la immagino mia figlia per mesi senza cellulare.”, a differenza di Al Bano che, anni fa, prese parte al programma. Dunque, la showgirl, dopo la rinuncia all’esperienza televisiva, ha deciso di godersi la sua tranquillità familiare.

Advertisement

Leggi anche: Ultima Fermata. Jonathan e Adriana è tutto finto? Il clamoroso dettaglio sui social scatena le polemiche

CONDIVIDI ☞