Advertisement

Lorella Cuccarini umilia Alberto Matano, il duro affondo contro il conduttore de La vita in diretta: “È un maschilista”

Advertisement

Lorella Cuccarini dopo i dissapori con Alberto Matano, a causa dei quali ha concluso la sua parentesi al timone de La vita in diretta, facendosi terra bruciata in Rai, è tornata a lanciare frecciatine contro l’ex collega. Dopo aver condiviso la conduzione di più di 200 puntate, i due ex colleghi si sono pubblicamente scontrati con un serrato botta e risposta, che alla fine ha portato all’addio burrascoso della Cuccarini alla Rai, per entrare a far parte della famiglia di Amici, come insegnante prima di ballo e poi di canto,

All’epoca dei fatti, Lorella Cuccarini ha platealmente puntato il dito contro il conduttore Rai scrivendo una lettera di accuse in cui ha svelato che il collega l’aveva più volte screditata dietro le quinte, tacciando Matano di maschilismo. Tra i due ex colleghi il tempo non è riuscito a dissipare le vecchie ruggini, come confermato dalle recenti dichiarazioni fatte da Lorella Cuccarini su Alberto Matano.

Lorella Cuccarini e le vecchie ruggini con Alberto Matano

Raggiante per il suo ritorno a teatro con il musical Rapunzel, dove interpreta il personaggio della cattiva Gothel, e sempre più a suo agio nel ruolo di insegnante di Amici, la showgirl intervistata recentemente per raccontare i suoi progetti professionali ha lanciato una frecciatina a Matano. Incalzata da una domanda spinosa del giornalista, che le ha domandato se alla prima del musical volesse invitare il conduttore de La vita in diretta, la Cuccarini ha replicato: “Non è nella mia lista. Anzi, dirò di più: non è in nessun tipo di lista. Ho altre priorità”.

Lorella Cuccarini Alberto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli accusata dopo l’uscita del fidanzato da ”Ballando”: ”C’entra lei…”

La showgirl è poi tornata a tirare in ballo le accuse di maschilismo rivolte all’ex collega in modo diretto, che le sono costate non solo l’addio al rotocalco pomeridiano di Rai 1 ma anche l’ostracismo da parte dell’azienda di viale Mazzini. È maschilista colui che calpesta il tuo bagaglio di esperienze umane e professionali solo perché sei donna” – si è sfogata senza remore la Cuccarini, che ha poi ammesso di non avere in programma nessuna conduzione televisiva, ribadendo di stare molto bene dove si trova, ossia nel cast di Amici.

Leggi anche: Silvia Toffanin a bomba contro Pamela Prati e il pubblico esulta: “Ecco perché non credo alla sua storia”

CONDIVIDI ☞