Lorella Cuccarini asfalta Maria Teresa Ruta: ”Bugie su di me senza alcun motivo e ci sono rimasta male”, è l’accusa

Advertisement

Botta e risposta velenoso quello consumato in queste ore tra Lorella Cuccarini e Maria Teresa Ruta.

L’ex ballerina più amata dagli italiani, oggi prof di Amici, non ha esitato a rispondere per le rime alla Ruta e, anche, al vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi. Ma cosa ha scatenato questa polemica tra Lorella Cuccarini e Maria Teresa Ruta? Una frase che Maria Teresa si è lasciata scappare mentre ancora era nella Casa  più spiata d’Italia.

Durante una chiacchierata la Ruta ha detto che nel mondo dello spettacolo ci sono persone che dietro le quinte sono molto fredde, addirittura non salutano nemmeno. Citando, come esempio perfetto, proprio Lorella Cuccarini. E mandandola su tutte le furie.

Advertisement

Lorella Cuccarini asfalta Maria Teresa Ruta

Leggi anche:  GF Vip. Maria Teresa Ruta al vetriolo contro Lorella Cuccarini: pungente commenta: “Non la vorrei vedere nemmeno al supermercato”

Lorella Cuccarini smentisce Maria Teresa Ruta

La giornalista e mamma di Guenda Goria ha parlato di una occasione nella quale è stata ospite de La Vita in Diretta, programma che Lorella conduceva con Alberto Matano. Affermando come il comportamento della showgirl fosse stato molto distaccato. Immediata la reazione della Cuccarini, oggi coreografa e insegnante nel talent Amici. Su Instagram l’ex ballerina ha scritto :

”Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata, ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali…”

“Solitamente, conclude Lorella Cuccarini, quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo”.

Advertisement

Polemica chiusa quindi? Sembra proprio di no, visto che Maria Teresa Ruta, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, pare sia in vena di rivelazioni clamorose dopo quelle che hanno riguardato anche Francesco Baccini.

A darle manforte contro Lorella Cuccarini anche Tommaso Zorzi, secondo cui la show girl si sarebbe lasciata scappare frasi poco educate contro i gay.

Attendiamo anche qui una risposta senza tanti giri di valzer, come è nello stile di Lorella Cuccarini!

Advertisement

Leggi anche:  Amici. Lorella Cuccarini inviperita contro Alessandra Celentano: “Questo è bullismo!”, tuona contro la collega

 

CONDIVIDI ☞