Advertisement

Lorella Cuccarini, avete visto suo figlio Giorgio? È bellissimo e sui social fa strage di cuori

Advertisement

Lorella Cuccarini non solo è una delle showgirl più amate dagli italiani ma è anche una mamma molto impegnata, ha infatti quattro figli, ed in particolare uno di loro ha attirato recentemente le attenzioni del web. Dopo il matrimonio nel 1991 con Silvio Capitta, noto nel mondo dello spettacolo come Silvio Testi, i due sono diventati genitori di: Sara, Giovanni e dei gemelli Chiara e Giorgio.

Parlando dei suoi figli Lorella Cuccarini ha confessato in alcune interviste del passato qual è il suo più grande vanto da mamma: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”. 

Chi è Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini con la passione per la musica

Tra i figli di Lorella Cuccarini quello che ha attirato più attenzioni è Giorgio trovando il gradimento nel pubblico femminile. Giorgio ha avuto modo di farsi notare qualche tempo fa in occasione di uno scherzo ai danni della madre per la trasmissione Scherzi a parte, quando al timone c’era Paolo Bonolis. Ma poi ha iniziato a muovere i primi passi come musicista, una passione trasmessa dal padre, produttore musicale, ma anche la Cuccarini si è dilettata con il canto nel corso della sua carriera. Ognuno dei figli della coppia ha scelto la propria strada: Sara, la primogenita nata nel 1994, si è laureata in management nel 2016 in Svizzera e lavora a Milano nel settore immobiliare.

Lorella Cuccarini figlio Giorgio

Leggi anche: Sabrina Ferilli, la verità nascosta dietro la fine del matrimonio con Andrea Perone: il motivo è imperdonabile

Giovanni nato nel 1996 ha conseguito la laurea a Londra presso l’Università di Warwick, oltre a farsi conoscere come dj. Invece Giorgio nato nel 2000 con il suo nome d’arte Juraj ha inciso diversi brani oltre ad essere molto attivo sui social dove fa strage di cuore. Mentre la sua gemella Chiara è una promessa del calcio rosa e gioca nella Roma Calcio Femminile, ma pare che i più piccoli di casa abbiano anche intrapreso gli studi universitari.

Giorgio Capitta figlio di Lorella Cuccarini
Giorgio Capitta il figlio di Lorella Cuccarini

Leggi anche: Pio e Amedeo: avete mai visto le bellissime mogli? Svelati i dettagli della vita privata dei due comici

CONDIVIDI ☞