Nei progetti di dare un nuovo assetto alla programmazione Rai, l’azienda di Viale Mazzini avrebbe voluto far rientrare anche Lorella Cuccarini corteggiandola assiduamente, per affidarle la conduzione di un programma, che pare la showgirl abbia cortesemente rifiutato. Dopo l’amaro addio di qualche anno fa che ha lasciato strascichi per via della querelle tra la Cuccarini ed Alberto Matano, la “più amata degli italiani” ha trovato ospitalità nella scuola di Amici grazie all’accoglienza di Maria De Filippi che si è affidata al talento dell’eclettica showgirl che ha dapprima occupato la cattedra di ballo e poi quella di canto.
Un idillio artistico al quale l’insegnante di canto di Amici non vuole rinunciare come svelato da recenti voci di corridoio che hanno fatto sapere che Lorella Cuccarini ha declinato l’offerta di condurre un programma in Rai. Un rumor svelato dal portale Dagospia, che ha accennato al fatto che la showgirl avrebbe ricevuto un’allettante offerta in Rai, ma che dopo il trattamento ricevuto quando conduceva La vita in diretta, avrebbe rifiutato, riprendendosi la sua rivincita.
Fonti vicine alla Cuccarini però smentiscono che si tratti di una sorta di rivalsa dettata dal rancore del passato per vecchie ruggine nei confronti dell’azienda di Viale Mazzini, spostando l’attenzione sul fatto che si senta a casa ad Amici, come ribadito più volte da lei stessa. Si tratta di semplice speculazioni visto che manca l’ufficialità su simili risvolti, anche se la sua presenza sarebbe certa nel talent show di Canale 5 in vista della prossima edizione.
Leggi anche: Rai, nuovo palinsesto stagione 2023/2024: addii e conferme, ecco i cambiamenti dettati dai piani alti
Il portale Dagospia nel riportare l’indiscrezione in merito al programma che i dirigenti Rai avrebbero proposto alla Cuccarini ha fatto cenno alla possibile sostituzione di Serena Bortone, e del suo talk Oggi è un altro giorno: la showgirl avrebbe dovuto capitanare un programma pomeridiano sul primo canale della tv pubblica in onda durante una fascia oraria molto ambita e per giunta protagonista della programmazione dal lunedì al venerdì.
Leggi anche: Amici, cambio di guardia tra i professori: ecco chi entrerà nel cast come nuova docente di canto
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…