I guanti di sfida dei prof nel corso di questa edizione di Amici hanno fatto apprezzare le esibizioni di Lorella Cuccarini e di Emanuel Lo che hanno dimostrato di avere un feeling speciale sul palco, giocando anche sulla presunta gelosia dei loro rispettivi compagni. La passione per la danza e la loro professionalità è emersa esibizione dopo esibizione durante il Serale di Amici, dove i due insegnanti hanno dimostrato di non aver perso lo smalto di un tempo.
Le loro coreografie sempre molto seducenti hanno regalato ai telespettatori un chiaro esempio di grande talento, affiatamento e professionalità. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno parlato del loro feeling con il settimanale Chi, manifestando grande entusiasmo per l’apprezzamento da parte del pubblico che commenta con partecipazione e stima le loro performance.
La maestra di canto che non rinuncia a mettersi in gioco ballando, a proposito delle esibizioni con il collega ha detto: “Noi? Ci divertiamo moltissimo. E c’è, è vero, una reazione che a noi pare spropositata. Per noi due, comunque, è come ravvivare una luce che c’era, avevamo già lavorato assieme. E poi “il guanto dei prof” è anche un momento di spettacolo puro, senza gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti.
Perché, per il resto, siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì ci dà respiro. E poi per i ragazzi è un modo per vederci dall’altra parte della barricata”.
A sua volta il compagno della cantante Giorgia ha rivelato a proposito delle coreografie con la sua collega: “Quello che sta capitando è meraviglioso, anche perché imprevisto. Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo, ballare e riballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne. La cosa bella di Lorella è il suo entusiasmo, la sua voglia. In lei è pure aumentata, è proprio la prima della classe”.
Leggi anche: Amici 22. Wax, sapete che lavoro fa la mamma del cantante? È molto famosa, ecco di cosa si occupa
Dopo aver fatto più volte ironia sulla possibile gelosia dei rispettivi partner per le loro esibizioni passionali, la Cuccarini ha confidato al magazine diretto da Alfonso Signorini: “Si diverte moltissimo, Silvio è abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me”.
Emanuel Lo ha rivelato invece a proposito della reazione della sua compagna: “Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice.
Leggi anche: Ilary Blasi ed il tenero messaggio sui social: ”Auguri amore…”
This post was last modified on 27 Aprile 2023 12:14
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…