Advertisement

Lorella Cuccarini, finalmente tutta la verità su Alberto Matano e sulle vecchie ruggini: “Ora posso dirlo”

Il nome di Lorella Cuccarini continua ad essere periodicamente accostato a quello di Alberto Matano per via dei loro incresciosi trascorsi durante la conduzione condivisa a La Vita in Diretta, che si è conclusa lasciando vecchie ruggini. Dopo anni di silenzio, la “più amata degli italiani” ha pensato bene di sbilanciarsi nel dire la realtà dei fatti scrivendo una lettera nella quale ha precisato la natura dei rapporti con Matano, per poi fare una dedica speciale ad una regina della tv.

Advertisement

Il complicato rapporto tra la showgirl ed il suo ex collega Alberto Matano è stato poi alla base anche del rovinoso addio alla Rai, che si è risolto però al meglio per lei, visto che ha trovato la porta aperta a casa Mediaset grazie a Maria De Filippi, come confessato dalla Cuccarini nella sua lunga intervista con Matteo Mancini.

Lorella Cuccarini, la verità su Alberto Matano

A proposito della sua esperienza come insegnate di Amici ha rivelato: “Sì, sono stata io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato…Perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà. E poi parlando del più e del meno a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?’. Io le ho detto certo che sì, ed è così che è nata la nostra collaborazione”.

cuccarini matano

Leggi anche: Nikita Pelizon, gesto grave nei suoi confronti al ”Gf Vip”: si rischia la squalifica

Lorella Cuccarini ha sempre speso parole di apprezzamento per Maria De Filippi, come professionista ma anche come donna da cui imparare, nel proseguo poi di una sua recente intervista affidata alle pagine del settimanale Nuovo Tv, la showgirl ha parlato di presente e privato, vita personale e progetti di lavoro, tra cui il ritorno a teatro con lo spettacolo Rapunzel.

Leggi anche: Dana Saber, mani addosso a Oriana Marzoli: rissa sfiorata al Gf Vip

CONDIVIDI ☞