Il nome di Lorella Cuccarini continua ad essere periodicamente accostato a quello di Alberto Matano per via dei loro incresciosi trascorsi durante la conduzione condivisa a La Vita in Diretta, che si è conclusa lasciando vecchie ruggini. Dopo anni di silenzio, la “più amata degli italiani” ha pensato bene di sbilanciarsi nel dire la realtà dei fatti scrivendo una lettera nella quale ha precisato la natura dei rapporti con Matano, per poi fare una dedica speciale ad una regina della tv.
Il complicato rapporto tra la showgirl ed il suo ex collega Alberto Matano è stato poi alla base anche del rovinoso addio alla Rai, che si è risolto però al meglio per lei, visto che ha trovato la porta aperta a casa Mediaset grazie a Maria De Filippi, come confessato dalla Cuccarini nella sua lunga intervista con Matteo Mancini.
A proposito della sua esperienza come insegnate di Amici ha rivelato: “Sì, sono stata io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato…Perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà. E poi parlando del più e del meno a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?’. Io le ho detto certo che sì, ed è così che è nata la nostra collaborazione”.
Leggi anche: Nikita Pelizon, gesto grave nei suoi confronti al ”Gf Vip”: si rischia la squalifica
Lorella Cuccarini ha sempre speso parole di apprezzamento per Maria De Filippi, come professionista ma anche come donna da cui imparare, nel proseguo poi di una sua recente intervista affidata alle pagine del settimanale Nuovo Tv, la showgirl ha parlato di presente e privato, vita personale e progetti di lavoro, tra cui il ritorno a teatro con lo spettacolo Rapunzel.
Leggi anche: Dana Saber, mani addosso a Oriana Marzoli: rissa sfiorata al Gf Vip
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…