Lorella Cuccarini ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica sbilanciandosi a favore della premier, infatti l’insegnante di Amici ha ammesso che tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein andrebbe a cena con la prima piuttosto che con la segretaria neo eletta del Partito Democratico. Anche se “la più amata degli italiani” ha giustificato la sua scelta non parlando di preferenza politica ma di semplice decisione dettata da una sensazione a pelle ha anche aggiunto che condivide con la Meloni il tifo calcistico per la stessa squadra.
In vena di confidenze durante un’intervista fiume raccolta da La Verità, Lorella Cuccarini ha svelato che se mai dovesse scegliere con chi andare a cena, tra la Meloni e la Schlein, preferirebbe sedersi a tavola con il presidente del Consiglio in carica per una ragione puramente dettata dalla simpatia personale.
Questa la confessione fatta dall’insegnante di Amici che ha candidamente motivato la sua preferenza rispondendo alle domande della redazione de La Verità: “Non sono per le quote rosa, ma sono felice che ci siano sempre più figure femminili emergenti, come il premier. Tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein andrei a cena con Giorgia Meloni, anche perché tifiamo per la stessa squadra. A pelle mi sta molto simpatica. Mi piacerebbe conoscerla di più”.
Dopo questa rivelazione spiazzante firmata dalla Cuccarini dallo sfondo politico, non sono passate inosservate altre dichiarazioni da parte della showgirl che vanta una lunga carriera televisiva e che hanno tirato in ballo quella che la critica considera la sua storica rivale ossia Heather Parisi.
Nell’evocare gli ultimi trascorsi condivisi insieme sul palco, Lorella Cuccarini ha cercato di essere diplomatica non rinunciando a qualche velata frecciatina, e così ha affermato: “Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di Heather per esserci. La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemicamatissima non ci siamo più sentite. Abbiamo visione diverse della professione. Non sono mai stata prima della classe come ha detto lei a Belve, ma m’impegno e lavoro molto. Così mi è stato insegnato e così sono riuscita a crescere”.
Leggi anche: Amici. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, esibizione con bacio passionale: la reazione di Giorgia non passa inosservata
This post was last modified on 29 Marzo 2023 6:21
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…