Advertisement

Lorenzo Battistello sbeffeggiato da Marina La Rosa dopo le dichiarazioni sulla Meloni: “La terapia continui a prenderla?”

Advertisement

Il nome di Giorgia Meloni dopo la vittoria alle elezioni, alimenta gli scontri sui social come quello che ha contrapposto Marina La Rosa a Lorenzo Battistello: i due ex gieffini che hanno preso parte alla prima edizione del Grande Fratello versione nip, si sono schierati rispettivamente contro ed a difesa della politica romana. Malgrado il pesante attacco dell’ex gieffina, Battistello ha ricevuto da parte degli internauti non pochi responsi positivi, a conferma che il suo giudizio è condiviso da tanti.

La discussione tra i due ex gieffini si è snodata sui social, dopo che Lorenzo Battistello ha deciso di rendere nota una sua riflessione sul leader di Fratelli d’Italia, pubblicando dal suo profilo Instagram un post in cui non si è scagliato contro Giorgia Meloni, in seguito alla sua vittoria politica. L’ex gieffino soffermandosi sul fatto che non poche donne hanno espresso la loro stizza perché non ritengono di essere pienamente rappresentate dalla politica romana, ha precisato che lei è un esempio per le donne.

Marina La Rosa tuona contro Lorenzo Battistello che difende Giorgia Meloni

Scagliandosi contro le voci di chi si è presentato come un’accesa femminista, l’ex gieffino ha avuto qualcosa da ridire come ribadito dal suo commento: “Poche volte ho visto un accanimento così crudele da parte delle femministe nei confronti di una donna e non capisco… non capisco il perché se per una volta, ed aggiungo finalmente, una donna arriva al timone di comando. Invece di festeggiare ed essere felici si accaniscono ed insultano, minacciano ed augurano le peggiori cose ad una mamma, una donna. Lo trovo osceno e veramente di poco gusto, vai Giorgia insegna alle femministe ad essere femministe”.

Marina La Rosa contro Lorenzo Battistello

Leggi anche: Luca Barbarossa spara a zero contro la sinistra dopo la vittoria di Giorgia Meloni: “Non l’ho votata, ma dovrebbero smetterla di deriderla”

Il suo post accompagnato da una foto della Meloni sorridente ha ricevuto una temeraria risposta da parte di una sua vecchia conoscenza, Marina La Rosa ha invece espresso un parere del tutto contrario rispetto a quello di Battistello, e così prendendo la parola sui social ha con piglio caustico commentato: “Che bel messaggio Lorenzo. La terapia la stai continuando a prendere vero?”. Un giudizio sarcastico con cui l’ex ‘gatta morta’ della mitica prima edizione del Grande Fratello ha voluto sottolineare il suo disappunto per quanto uscito fuori dalle urne, documentando la sua disapprovazione verso Giorgia Meloni.

Leggi anche: Adriano Celentano: “Vi dico una cosa su Giorgia Meloni”, il commento a sorpresa dopo le elezioni spiazza gli italiani

CONDIVIDI ☞