“Non scendo al livello di chi mi offende”: Loretta Goggi dopo gli insulti dice addio per sempre ai social

Advertisement

“Miei cari tutti, ma proprio tutti tutti..” Comincia così il lungo post di Loretta Goggi che, con questa uscita da l’addio ai Social network.

Loretta Goggi è stata la grande protagonista del programma andato in onda venerdì su Rai1 con Maledetta Primavera. Durante i Seat Music Awards Loretta Goggi ha stupito ed emozionato il pubblico con uno dei suoi brani più ascoltati e cantati. Ma, in mezzo a tanto tripudio, sono arrivate anche critiche feroci all’artista per aver cantato in playback e, anche, per il suo look.

Loretta Goggi non ci sta, e dopo aver ringraziato quanti si sono emozionati con lei sulle note di Maledetta Primavera, prende carta e penna virtuali e dice addio ai social.

Advertisement

Leggi anche: Loretta Goggi offesa da Mara e Romina a Domenica In mentre ricordava il marito scomparso

Loretta Goggi addio ai social

Il lungo sfogo di Loretta Goggi

Scrive la Goggi : “Oltre alla gratitudine, vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza , una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l’educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori”.

L’artista sottolinea come nel mondo del web troppo spesso ci sono persone che approfittano della realtà virtuale e danno spazio ai propri istinti peggiori.

Advertisement

Continua Loretta Goggi nel suo messaggio social: “Non starò ad elencarvi gli insulti arrivati in occasione di una delle più grandi emozioni della mia carriera, un momento di cui avrei voluto godessimo insieme, nella comune gioia per un grande traguardo raggiunto”.

Poi, con ironia, Loretta smonta le critiche sul suo look e sul suo aspetto.

” Per parlare di trucco (mi trucco da sempre da sola e mi piace quello scelto per quest’anno, inutile criticarlo no? Lo cambio secondo il mio spirito), di vestito da pagliaccio (uno splendido abito di Etro!), di chirurgia estetica (vi sfido a trovare sul mio volto, vicino alle orecchie o fra i capelli cicatrici in proposito, confesso che ho preso un chiletto però) – scrive la Goggi in risposta a quanti sono arrivati addirittura alle offese.

Advertisement

Ho deciso di allontanarmi definitivamente da social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi offendono il comune senso del buon gusto”.

Saluta così Loretta Goggi quanti perdono il proprio tempo a criticare e insultare.

Di certo mi defilo facendo arrivare il mio grazie di cuore (sempre che non sia di ‘plastica’, come il mio viso!) ai miei paladini Vincenzo e Davide, cui voglio molto bene e che sento e frequento, e a tutti i relativi admin che con amore hanno accompagnato la mia carriera in questi ultimi anni” .

CONDIVIDI ☞