Lory Del Santo svela l’infedeltà di Amedeo Goria: “Ruta, lui voleva tradirti con me”

Advertisement

Lory Del Santo torna a Pomeriggio Cinque dopo aver scritto una lunga lettera nei confronti di Maria Teresa Ruta. La registra nonché opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, ha voluto spiegare ma soprattutto ammettere l’infedeltà di Amedeo Goria nei confronti della ex gieffina.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha invitato Lory Del Santo per raccontare l’infedeltà da parte di Amedeo Goria nei confronti della sua ex moglie.

Ancora una volta all’interno del programma pomeridiano la storia d’amore di Maria Teresa Ruta torna al centro dei commenti e del gossip da parte della conduttrice ma in particolar modo degli opinionisti. La regista infatti, ha scritto una lunga lettera nei confronti della ex gieffina volendole spiegare quando, in passato Amedeo aveva provato a conquistarla.

Lory Del Santo svela i l’infedeltà di Amedeo Goria: “Ruta, lui voleva tradirti con me”

Advertisement

Delle affermazioni che nessuno si aspettava e che nelle ultime settimane era stato già accennato proprio dalla stessa Lory Del Santo. Durante la puntata di oggi però, lei stessa ha voluto confessare tutto puntando ai dettagli più scabrosi e che nessuno fino ad oggi non conosceva.

La verità su Amedeo Goria è stata svelata proprio da Lory Del Santo che, ha confessato di essere stata corteggiata proprio da lui. La stessa Del Santo ha infatti commentato sotto un post di Maria Teresa Ruta spiegando: “Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiato ma io ho elegantemente mantenuto la mia posizione”.

Lory Del Santo

Lory Del Santo ha dichiarato a Pomeriggio Cinque di essere stata corteggiata da Amedeo Goria che, le sottolineava di dover “emulare” sua moglie, ovvero Maria Teresa Ruta. La regista ha voluto anche smentire di aver parlato di Amedeo all’interno di qualsiasi suo libro, spiegando di non aver mai preso in considerazione l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

Advertisement

Parole che hanno sottolineato il forte interesse da parte di Amedeo Goria nei confronti di Lory Del Santo che, stando alle sue parole non è stato mai ricambiato.

CONDIVIDI ☞