Ospite di Mara Venier a Domenica In, Luca Argentero ha concesso un’intervista molto intima non limitandosi solo a promuovere il ritorno in tv di Doc 2 dal 13 gennaio, ma anche sbottonandosi sulla moglie a cui ha rivolto delle parole al miele. Il pubblico da casa ha assistito ad una vera e propria dichiarazione d’amore per Cristina Marino che lo ha reso padre della piccola Nina Speranza.
L’attore da sempre molto riservato ha speso nel salotto televisivo di zia Mara parole di elogio per la moglie, tessendo le sue lodi e facendole una dedica che ogni donna vorrebbe ricevere da parte dell’uomo amato. Parlando di sua moglie, che ha sposato l’anno scorso dopo la nascita della loro bambina, l’attore ha detto con grande trasporto: “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina”.
Proseguendo poi il suo discorso Argentero ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola alla moglie: “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi – dice – nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”.
Leggi anche: Sapete perché Rita Dalla Chiesa ha lasciato Forum? La clamorosa rivelazione di Barbara Palombelli svela il mistero
Dopo aver raccontato il loro primo incontro sul set a Santo Domingo, Luca Argentero ha svelato la sua prima impressione: “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora. Così è nata Nina Speranza, gioiello di inestimabile valore”. L’attore grazie alla Marino ha scoperto la gioia di diventare padre, ed a proposito di sua figlia si è detto innamoratissimo della piccola, definendola una bimba simpatica che sorride tutto il giorno, e che spera di poterle offrirle le giornate più belle.
Leggi anche: Belen Rodriguez, finalmente la verità sull’addio a Andrea Iannone: “Lei lo ha lasciato perché…”
This post was last modified on 10 Gennaio 2022 11:04
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…