Luca Argentero ha dovuto saltare Sanremo 2022 non presenziando alla serata del 2 febbraio, l’attore che era uno degli ospiti più attesi, a causa di un grave lutto che ha colpito la sua cerchia familiare, non è salito sul palco del Festival. Si è subito saputo nel corso della conferenza stampa del mattino che la defezione dell’attore si doveva alla morte del suocero, il padre di sua moglie Cristina Marino. Ma dopo che la notizia è stata resa nota dallo staff dell’attore, qualcuno sui social ha fatto dell’ironia di bassa lega che ha pesantemente infastidito l’attore, che ha tuonato contro l’autore del post poco rispettoso.
Dopo aver letto il post inquisitorio e caustico condiviso dall’account Twitter @LiveSpinoza: “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”, che ha pubblicamente messo in dubbio la motivazione per cui l’attore non è salito sul palco dell’Ariston, non si è fatta attendere la sua reazione che lo ha portato ad uscire temporaneamente allo scoperto per poi trincerarsi di nuovo nel riserbo assoluto.
Il tweet dal tono sarcastico ma di cattivo gusto firmato dal profilo, che conta su un seguito di più 165K followers, ha ferito l’attore che non si è trattenuto dal replicare con tono duro. Dopo aver letto che qualcuno ha insinuato che il motivo della sua assenza da Sanremo fosse una scusa, paragonandola alla classica giustificazione adottata dai ragazzini che non vogliono andare a scuola, l’attore ha commentato furioso dando una risposta telegrafica ma eclatante.
Intervenendo su Twitter, Argentero si è limitato a scrivere un “Vaffa” con cui ha interrotto il silenzio nel quale si è chiuso per affrontare il suo dolore privato. Molti internauti si sono associati al suo commento prendendo di mira l’account Spinoza Live per aver mancato di rispetto al dolore legato ad un lutto familiare, altri utenti invece hanno pretesto che fossero fatte pubblicamente le scuse all’attore ed alla moglie.
Leggi anche: Sanremo 2022. Ornella Muti, il segreto delle sue scarpe non è più un segreto: ecco cosa nascondevano al loro interno
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…