Da quando Luca Argentero è diventato papà è ancora più riservato, un lato del suo carattere ben noto emerso non solo nel corso della sua storia con Myriam Catania e della separazione, ma anche in seguito quando ha intrapreso la relazione con la sua attuale moglie Cristina Marino. L’attore, che è stato scelto da Antonio Ricci come conduttore speciale dello storico tg satirico Striscia la notizia, non ha mai vissuto bene l’intromissione soffocante nel suo privato da parte dei paparazzi, e per questo spesso ha litigato con loro.
Le ultime scintille con i fotografi si sono registrate mentre si trovava in vacanza con moglie e figlioletta a Forte dei Marmi. L’attore e la sua compagna da quando è nata Nina Speranza, che oggi ha due anni, hanno sempre cercato di non esporla sui social e di tutelarla dall’assalto dei fotografi. Ecco perché a causa di un’invadenza eccessiva della privacy da parte dei paparazzi l’attore ha perso le staffe: Luca Argentero dopo aver stanato i fotografi li ha prima invitati a non scattare foto, ma il suo invito non è stato accolto immediatamente e così l’attore si è infervorato.
Gli scatti rubati dell’attore e della sua famiglia sono stati pubblicati dal settimanale Vero che ha ripreso il momento clou: Argentero che ha sbottato contro i fotoreporter, che continuavano a scattare i momenti privati della sua famiglia. Dopo un primo ammonimento, documentato da una foto che ha immortalato l’attore mentre con le braccia ha chiesto di smettere di fotografare, il suo disappunto è aumentato.
Leggi anche: Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, amore finito: la coppia esce allo scoperto e conferma la rottura
In seguito alla nascita di sua figlia Luca Argentero è in guerra con i fotografi per tutelare la sua vita privata, l’attore e Cristina Marino, che hanno deciso di non mostrare sui social la loro bambina, hanno più volte chiesto ai fotografi di non invadere la loro privacy soprattutto quando si trovano insieme alla figlia. Dopo scontri verbali ed una rissa con i paparazzi, risalente all’epoca del matrimonio con Myriam Catania, Argentero non ha cambiato atteggiamento, continuando a rivendicare il rispetto della sua vita privata, una scelta condivisa da Cristina Marino, al suo fianco dal 2014.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…