Da quando Luca Argentero è diventato papà è ancora più riservato, un lato del suo carattere ben noto emerso non solo nel corso della sua storia con Myriam Catania e della separazione, ma anche in seguito quando ha intrapreso la relazione con la sua attuale moglie Cristina Marino. L’attore, che è stato scelto da Antonio Ricci come conduttore speciale dello storico tg satirico Striscia la notizia, non ha mai vissuto bene l’intromissione soffocante nel suo privato da parte dei paparazzi, e per questo spesso ha litigato con loro.
Le ultime scintille con i fotografi si sono registrate mentre si trovava in vacanza con moglie e figlioletta a Forte dei Marmi. L’attore e la sua compagna da quando è nata Nina Speranza, che oggi ha due anni, hanno sempre cercato di non esporla sui social e di tutelarla dall’assalto dei fotografi. Ecco perché a causa di un’invadenza eccessiva della privacy da parte dei paparazzi l’attore ha perso le staffe: Luca Argentero dopo aver stanato i fotografi li ha prima invitati a non scattare foto, ma il suo invito non è stato accolto immediatamente e così l’attore si è infervorato.
Gli scatti rubati dell’attore e della sua famiglia sono stati pubblicati dal settimanale Vero che ha ripreso il momento clou: Argentero che ha sbottato contro i fotoreporter, che continuavano a scattare i momenti privati della sua famiglia. Dopo un primo ammonimento, documentato da una foto che ha immortalato l’attore mentre con le braccia ha chiesto di smettere di fotografare, il suo disappunto è aumentato.
Leggi anche: Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, amore finito: la coppia esce allo scoperto e conferma la rottura
In seguito alla nascita di sua figlia Luca Argentero è in guerra con i fotografi per tutelare la sua vita privata, l’attore e Cristina Marino, che hanno deciso di non mostrare sui social la loro bambina, hanno più volte chiesto ai fotografi di non invadere la loro privacy soprattutto quando si trovano insieme alla figlia. Dopo scontri verbali ed una rissa con i paparazzi, risalente all’epoca del matrimonio con Myriam Catania, Argentero non ha cambiato atteggiamento, continuando a rivendicare il rispetto della sua vita privata, una scelta condivisa da Cristina Marino, al suo fianco dal 2014.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…