Luca Barbareschi ha colto l’occasione per fare una dichiarazione sulla sua vita privata, presentando il suo nuovo film. All’età di 66 anni, il conduttore può vantare una carriera di tutto rispetto che va dalla recitazione, alla regia, alla sceneggiatura, sia per il cinema che per la televisione. Inoltre, Barbareschi, come molti ricorderanno, si é impegnato anche in politica.
Nel corso di una lunga intervista, rilasciata a Repubblica, Luca ha fatto diverse dichiarazioni interessanti, parlando del suo privato. In particolare, ha sorpreso che Barbareschi abbia detto: ”Ho tolto l’eredità a tutti i miei sei pargoli, non avranno un euro, nessuno dei miei figli…”, salvo poi aggiungere: ”…ma ho dato a tutti l’opportunità di un lavoro…”.
”Io sono nato in Uruguay, ho il passaporto uruguagio, ho il passaporto italiano e, lavorando negli States, ho avuto anche il passaporto americano honoris causa. Avevo tre passaporti, ho avuto il privilegio di poterlo passare anche ai miei figli”, ha concluso Luca Barbareschi, rompendo con le convenzioni sociali. Ma vediamo cos’ha detto l’attore in merito al nuovo film e qual é stata la dichiarazione shock relativa alla sua vita privata.
Luca Barbareschi ha sottolineato, ironicamente, un atteggiamento dei suoi figli, dicendo: ”I miei figli, cresciuti nelle università americane, non hanno più senso dell’umorismo. Se dico: ‘Guarda che mign*ttone!’, rispondono: ‘No, papà, é una ragazza che soffre”. Ancora una volta Barbareschi si é posto in maniera alternativa rispetto a ciò che é considerato comunemente corretto.
A proposito del suo nuovo film, ”The penitent”, Luca ha dichiarato: ”L’assassino é ispanico, vittima della società, é gay, emarginato, quindi forse non é più colpevole. La stampa si sposta sullo psicologo, complice una pubblicazione in cui aveva scritto che l’omosessualità é un adattamento”. A questo punto, Luca Barbareschi ha spostato il focus del discorso sulla sua vita privata, lasciandosi andare ad un’importante rivelazione. Evidentemente, é arrivato il momento giusto, per fare tale pubblica ammissione.
”Io sono stato omosessuale nella mia vita, forse ho trovato un adattamento alle mie problematiche”. In definitiva, l’attore non si é nascosto dietro un dito, mantenendo un rapporto schietto e sincero con chi lo segue da anni.
Leggi anche: Helena Prestes spiazza tutti all’Isola: ”Ditemi come sta Silvio Berlusconi, voglio saperlo”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…