Luca Daffrè, sapete perché ha un cervo tatuato sul petto? Il motivo è sorprendente

Advertisement

Luca Daffré é stato uno dei naufraghi più ammirati della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane si é subito distinto per il fisico atletico, impreziosito da numerosi tatuaggi, per cui sono stati in molti a chiedersi quale sia il loro significato. Sul petto, poi, Luca ne sfoggia uno molto bello, di ampie dimensioni. Tuttavia, non sempre quel disegno sulla pelle ha suscitato ammirazione, in quanto c’é stato anche chi si é spinto a fare dell’ironia.

Luca Daffré, come molti ricorderanno, ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti. Durante una puntata, l’opinionista Tina Cipollari ha chiesto a Luca di mostrare il petto, svelando, così, il particolare tatuaggio che raffigura un animale ben preciso con un significato particolare.

Durante la partecipazione di Luca Daffré Temptation Island, invece, il medesimo tatuaggio é stato oggetto di battutine ironiche, collegate al ruolo di tentatore, rivestito da Luca, all’interno del programma; ma di cosa si tratta? Perché Luca Daffré ha deciso di tatuarsi sul petto proprio quel determinato animale? Che significato ha per lui?

Advertisement

LUCA DAFFRe TATUAGGI

Luca Daffré: ecco il significato del tatuaggio che ha sul petto

Luca Daffré ha voluto tatuarsi sul petto un grosso cervo che, per via delle corna dell’animale, l’ha esposto a battutine ironiche ai tempi di Temptation Island. Luca non ha mai svelato il significato del disegno sulla pelle ma, in generale, si ritiene che il cervo rappresenti la nobiltà d’animo e il coraggio.

Tuttavia, quando Luca Daffré ha sfilato per Tezenis, il vistoso tatuaggio sul petto é stato oggetto di aspre critiche, in quanto non é piaciuto ad alcuni. Costoro non hanno accolto con favore che fosse proprio un giovane con un tattoo così vistoso a diventare testimonial del noto brand di intimo.

D’altra parte, anche se apprezzare o meno un tatuaggio é sempre soggettivo, bisogna ammettere che il cervo disegnato sul petto di Luca Daffré é un vero capolavoro di precisione, in quanto é stato eseguito con molta cura. Inoltre, non bisogna fermarsi alle apparenze, nemmeno in fatto di tattoo, in quanto spesso, dietro un disegno sulla pelle, si nasconde un significato ben più profondo.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni vende casa: le foto della villa extra lusso sono da sogno, ma la cifra è assurda

CONDIVIDI ☞