Luca Onestini si scaglia contro Cristiano Malgioglio, che rischia grosso per aver affrontato un tema vietato al GF Vip

Advertisement

Cristiano Malgioglio in questa sua nuova esperienza nel reality sta collezionando una serie di gaffe, una dietro l’altra, scatenando anche le critiche Luca Onestini e la censura del GF Vip.

Il paroliere siciliano ha infatti affrontato un argomento tabù, esprimendo un pensiero personale sul Coronavirus.

Ma non è passato inosservato neanche il suo scivolone su Ivana Mrazova, redarguito da Luca Onestini, che insieme a Cristiano Malgioglio ed alla sua fidanzata, ha partecipato al Gf Vip 2.

Advertisement

Il noto cantautore avrebbe “finto” di non ricordare il nome di Ivana Mrazova, una delle concorrenti con cui ha condiviso la sua precedente avventura al Grande Fratello.

Luca Onestini si scaglia contro Cristiano Malgioglio che non ricorda Ivana Mrazova

Cristiano Malgioglio è solito non ricordare i nomi di personaggi famosi e finisce per appellarli poi con dei nomignoli.

Una sua abitudine che questa volta è stata bacchettata da Luca Onestini, al quale proprio non è andata giù la svista, ossia che Malgioglio non ricordasse il nome della sua fidanzata.

Così è intervenuto su Instagram per pubblicare una storia su tale tema. Via social, Luca Onestini si è lasciato andare ad uno sfogo verso il paroliere siciliano sostenendo che forse ancora rosica per la sconfitta:

Advertisement

“Malgioglio fa finta di non ricordarsi di Ivana? Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti. Lei in finale, lui fuori”.

Per difendere la sua fidanzata ha inoltre aggiunto alla sua storia su Instagram un pezzo di un articolo dedicato alla semifinale del GF Vip del 2017, con scontro diretto tra Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio e la sua opinione sul Covid-19, che viola il regolamento del GF Vip

Cristiano Malgioglio e la sua opinione sul Covid-19, che viola il regolamento del GF Vip

Advertisement

Ma in queste ultime ore, Cristiano Malgioglio ha commesso un’altra svista portando dentro la Casa del GF Vip un tema vietato: il Covid-19.

Il cantautore dimenticato questo veto si è messo a conversare con Giulia Salemi rivelando il suo pensiero sul Covid-19.

I vipponi non dovrebbero assolutamente parlare di questo argomento, così mentre Cristiano Malgioglio discuteva con la Salemi, la regia lo ha censurato staccando prima che proseguisse il discorso.

Ma prima dello stacco della regia del GF Vip, il cantautore aveva già iniziato ad esprimere le sue opinioni.

“La situazione fuori è terribile. Adesso ci dovrebbe essere il vaccino, ma chi se lo fa! Ma se non è stato testato per tanto tempo che fai?

Magari il virus scomparirà da solo perché sai, questo è un virus da laboratorio, non naturale”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio.

Dopo quest’ennesima gaffe, il cantautore rischia grosso, quindi dovrà evitare in futuro di ripetere degli scivoloni simili, se vuole evitare che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti seri nei suoi confronti.

CONDIVIDI ☞