A chiudere questa ricca estate 2020, ricca di gossip e colpi di scena, arrivano le immagini di Luciana Littizzetto in bikini.
Stagione bollente anche l’attrice comica quindi, che si è ripresa magnificamente dal grave infortunio dello scorso inverno.
La 55enne Luciana è personaggio schivo e non ama farsi riprendere fuori dall’ambito lavorativo.
Il settimananale Oggi però è riuscito a immortalare Lucianina in perfetta forma, bikini nero, mentre passeggia in riva al mare!
Luciana Littizzetto in bikini stupisce piacevolmente i fan
A dispetto dell’età, non piu da ragazzina, Luciana mostra un fisico tonico che non ha nulla da invidiare alle più giovani colleghe di Viale Mazzini.
Luciana è reduce da un anno molto difficile ma, nonostante questo, non perde il suo classico buonumore e la sua lingua tagliente è pronta di nuovo a sorprendere i telespettatori.
Tutti voi ricorderete caduta e l’infortunio patito nell’inverno scorso, durante il quale Lucianina ha comunque dato prova del suo carattere autoironico e sempre determinato.
“Non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe…” aveva detto sorridendo nella diretta di Che Tempo fa.
Anche la fine del rapporto con Davide Graziano, musicista ed ex batterista degli ” Africa Unite “ è stato un momento difficile per Luciana.
“Dopo i 50 anni, ha recentemente confessato Luciana, cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”.
L’amore e il sostegno dei figli
Luciana però può contare sulla presenza e sull’affetto dei due figli avuti in affido, Vanessa e Jordan.
A proposito, conoscete il figlio di Luciana Littizzetto?
Quest’ultimo, intrapresa la carriera da modello, si divide tra la Spagna e l’Italia, mentre Vanessa, dopo la laurea, continua a vivere a Torino.
Proprio recentemente le parole della Litizzetto sulla sua esperienza hanno incontrato il favore del pubblico.
“L’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio. Ma è molto complesso e devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica. E devi farci i conti”.
Complimenti a Luciana Littizzetto e non solo per la sua invidiabile forma fisica!