Luciana Littizzetto si é esibita, facendo sfoggio di battute irriverenti nei confronti di Belen Rodriguez. La showgirl, durante una puntata di Le Iene, é stata protagonista di un incidente hot. Al termine di un balletto, infatti, le é saltato un bottone della scollatura, per cui Belen ha dovuto chiudere l’abito con le mani, essendo senza reggiseno. La sua abile manovra ha fatto sì che non si vedesse nulla, ma é diventata motivo di scherno per la simpatica Luciana a Che tempo che fa. Il conduttore della trasmissione é dovuto intervenire per arginare le battute irriverenti della Littizzetto.
La famosa comica si é esibita in un simpatico balletto, prima di introdurre il discorso relativo alla Rodriguez, che ha suscitato l’ilarità generale. La Littizzetto non ha perso occasione per sfoggiare la sua pungente ironia, dicendo: ”Per un attimo ho pensato che mi succedesse come Belen, hai visto?”. ”Sono cose che capitano…”, ha risposto Fabio Fazio, ignaro di dove Luciana Littizzetto volesse andare a parare.
”A ‘Le Iene’ ha fatto un balletto, aveva uno chemisier di pelle…”, ha continuato, imperterrita, la Littizzetto, riassumendo, simpaticamente, la vicenda: ”Le é partito un bottone e le sono usciti i meloni. Li ha presi al volo, come un mazzo di chiavi…”. Quando Fazio ha chiesto alla comica a chi capitassero certe cose, lei ha sottolineato: ”No a me, a Belen!”.
Luciana Littizzetto, dopo aver fatto un parallelismo con Kim Jong-un, noto per aver effettuato svariati esperimenti con missili e armi pesanti, si é interrogata in merito alla probabile taglia di seno di Belen. ”Le é partito un bottone come Kim Jong-un. Sai che schiaccia sempre i bottoni e partono le atomiche. Per fortuna, il bottone di Belen non é arrivato nell’occhio a qualcuno…”, ha affermato, la comica, con aria innocente.
Luciana Littizzetto ha continuato ad incalzare simpaticamente Fabio Fazio, fino a provocarne l’intervento. ”Tra l’altro, che taglia avrà Belen? Una seconda coppa C, una terza coppa B. Non sicuramente una settima, altrimenti radeva al suolo lo studio”, ha concluso ”Lucianina”. A questo punto, é intervenuto il conduttore, nella speranza di tenere a bada l’artista.
A proposito della taglia, Fazio ha detto, fingendo di reggere il gioco alla Littizzetto: ”Sono imperdonabile, non gliel’ho mai chiesto…”, per poi pentirsi ed aggiungere: ”Belen, scusaci!”. Il conduttore ha concluso, così, il simpatico siparietto comico che ha divertito molto il pubblico, come sempre accade quando in studio arriva Luciana Littizzetto.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…