Luciana Littizzetto, ricoverata in ospedale dopo l’incidente, preoccupa i fan: “Sono ancora qua”, prova a scherzare sui social

Advertisement

Il pubblico la conosce e la ama per la sua ironia e per la sua capacità di scherzare su tutto, anche sugli aspetti più drammatici della vita. E anche questa volta Luciana Littizzetto non si smentisce!

Di primo mattino Luciana ha postato sul suo profilo Instagram  la foto che la ritrae ancora una volta in ospedale. Seguita dalla didascalia che rimanda alla famosa canzone di Vasco Rossi : “Eh già, sono ancora qua”.

Leggi anche: Conoscete il figlio di Luciana Littizzetto? È un vero schianto e inizia a muovere i primi passi come modello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Advertisement

 

Luciana Littizzetto in ospedale: cosa le è accaduto questa volta?

Luciana Littizzetto è dovuta ricorrere ad un’altra operazione per rimuovere i fili ed i ferri al ginocchio dopo l’intervento subito nel 2019. Come tutti ricorderanno Lucianina, così la chiama affettuosamente Fabio Fazio, aveva avuto un intervento chirurgico al ginocchio dopo la caduta accidentale nel dicembre 2019. Un incidente che aveva tenuto lontana la Littizzetto dal piccolo schermo per un periodo molto lungo e faticoso.

Leggi anche: Luciana Littizzetto operata d’urgenza. Una semplice caduta si è trasformata in un’incubo

Luciana non aveva esitato a scherzarci sopra dimostrando ancora una volta il suo carattere e il suo spirito. E anche questa volta non delude chi la conosce bene! Luciana Littizzetto è decisamente una delle donne più ironiche e spiritose della televisione italiana. Accanto a Fabio Fazio Lucianina è una colonna portante della trasmissione Che Tempo che fa.

Advertisement

Luciana Littizzetto

Battuta sempre pronta, che sia seduta sulla scrivania del conduttore o in un letto di ospedale, la Littizzetto non si smentisce mai! Prima di salutare il suo pubblico entrando in ospedale Luciana aveva scherzato postando il video dello scivolone durante la spesa. Una gag nella quale si vedono due ragazze intente a spingere i carrelli che incappano nella classica scivolata. Sottolineando come è tutta questione di forma fisica e di allenamento!

Leggi anche: Luciana Littizzetto ‘vola per strada’: Brutto incidente per la comica torinese

Advertisement

Lucianina, da sempre molto attiva sui social, vanta oltre 3 milioni di followers su Instagram. Simpatia, ironia e quella capacità di sdrammatizzare le cose sono gli ingredienti che rendono Luciana Littizzetto una delle figure più amate e seguite dal grande pubblico.

Condividi: