x

Advertisement

Luciana Littizzetto prende di mira Micol Incorvaia: ”Sei stremata dai selfie…”

Advertisement

Luciana Littizzetto ha ironizzato su un episodio raccontato, di recente, da Micol Incorvaia che si é lamentata del fatto di essere stata svegliata alle 9:30 da un fattorino di Amazon, per la consegna di un pacco. Ebbene, Luciana ha espresso la propria opinione in maniera ironica, ma schietta, sull’atteggiamento dell’ex Vippona, leggendo persino una lettera di un ipotetico fattorino, indirizzata alla Incorvaia. 

Quest’ultima, oltre ad aver raccontato del fastidio arrecatole dal fattorino, che l’ha costretta, in un certo senso, a svegliarsi alle 9:30, ha spiegato ai fan alcuni retroscena del suo rapporto con Edoardo Tavassi, conosciuto al Grande Fratello Vip. Alcuni utenti social, infatti, l’hanno accusata di non tenere in gran conto la storia con il Vippone romano. 

Il fatto che io non vada a ‘sciurinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia, non toglie che io sia realmente innamorata…”, ha esordito, così, Micol, per poi spiegare: ”…e che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo. Ecco, questa é la mia risposta e non penso di dover aggiungere altro”. Insomma, la Incorvaia ha zittito, in men che non si dica, gli utenti del web, mentre non ha replicato ancora alle parole di Luciana Littizzetto; ma cos’ha detto, la comica torinese, in riferimento all’ex Vippona? 

Luciana Littizzetto contro Micol Incorvaia: ”Scossa e traumatizzata dall’arrivo di un fattorino…”

Luciana Littizzetto, ospite fissa di Fabio Fazio a Che tempo che Fa, ha preso di mira la giovane Incorvaia, per via dell’episodio relativo al fattorino, dicendo: ”Volevo raccontare cosa é successo alla povera Micol Incorvaia. Il corriere Amazon l’ha svegliata alle 9:30 e l’ha obbligata a scendere dal letto. Si é detta sconvolta…”. 

Micol Incorvaia Littizzetto

”Io l’ho trovata bellissima questa notizia, lei era scossa e traumatizzata…”,  ha aggiunto, con estrema ironia, Luciana Littizzetto, prima di mettere il dito nella piaga, dicendo: ”Tu, svegliati alle 9 e mezza, fai quei tre passi dal letto al citofono…chi sarà? Ti spaventi. Era stremata dai selfie…capisci che sei scossa. Lei é stata sei mesi nella casa del ‘Gf Vip’ e avrà ritmi sballati…”. Insomma, la Littizzetto, senza girarci intorno, ha mosso delle critiche, nemmeno poi tanto velate, a Micol. https://twitter.com/chetempochefa/status/1652804387444539398 ”Ma la maggior parte delle persone, a quell’ora, fa la terza colazione. Se le rifanno il parquet quelli di sopra, cosa fa…chiama la Digos?”, ha incalzato Luciana Littizzetto, per poi passare al punto più forte del suo discorso: un’ipotetica risposta, mediante lettera, da parte del fattorino, ”reo” di aver svegliato Micol Incorvaia. ”Ho ricevuto un messaggio da parte del fattorino di Amazon che mi ha chiesto di dare questa lettera alla Micol. Ve lo leggo subito, così lei sentirà…”, ha affermato la Littizzetto, iniziando a leggere lo scritto: ”Cara Micol, grande fratella vip, grandissima sorella di Incorvaia, signorini di Signorini, sono il fattorino di Amazon. Mi spiace averti tirata giù dal letto a quell’orario infame, obbligandoti a fare due passi dalla branda al citofono. Avrei dovuto immaginare che tu dormissi ancora, stremata dai selfie. Mi sono sentito sporco nell’anima, colpevole sino al terzo grado di giudizio. Perdonaci, Micol, noi fattorini di Amazon siamo gente viziata, che lavora 30 ore al giorno, paga un mutuo e compra le cose a rate…non siamo umili come te!”. Insomma, una bella stoccata, alla quale Micol non ha ancora replicato. 

Leggi anche: Maria De Filippi, la parolaccia contro Zerbi non passa inosservata: le scuse della conduttrice

CONDIVIDI ☞