Advertisement

Luciano Cannito, ex insegnante di Amici, si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “È la Celentano dei poveri”

Advertisement

Luciano Cannito, ex insegnante di Amici e noto coreografo, ha recentemente firmato un severo attacco all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli che spesso si scontra con gli altri componenti della giuria di Ballando con le Stelle quando è il momento di giudicare sotto il profilo artistico le doti dei concorrenti, che scendono in pista. Secondo Cannito, la giornalista e giurata dello storico dance show in onda da ben 17 edizioni su Rai 1 non dovrebbe esprimere commenti tecnici, che sarebbero di competenza di Carolyn Smith, con la quale battibecca spesso proprio a tal proposito.

Intervenendo su Twitter, Luciano Cannito ha attaccato mordacemente la Lucarelli giocandosi un paragone calzante: ha infatti messo in correlazione i giudizi acuminati della sua ex collega di Amici, Alessandra Celentano con quelli espressi dalla giornalista. La Lucarelli è la Celentano dei poveri. L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella Equitalia. Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso” – questo quanto cinguettato da Cannito.

Luciano Cannito, parole di fuoco contro Selvaggia Lucarelli

Proseguendo la sua filippica contro il volto della giuria del dance show di Milly Carlucci, il coreografo ha poi aggiunto, rincarando la dose: “Quella ci campa di persone che parlano male di lei, così continua ad essere al centro dell’attenzione. Ogni cosa che fa o dice è pensata a tavolino. I suoi interessi iniziano da Selvaggia e terminano con Lucarelli”.

Luciano Cannito

Tra le altre frecciatine che Luciano Cannito ha sferrato contro la giornalista del Domani si è registrato anche un’altra uscita mordace che non è passata inosservata nel corso di un altro attacco frontale del coreografo: “La Lucarelli che commenta la danza (con numerose emoticon sorridenti) e il concorrente che gli chiede spiegami dove ho sbagliato e lei non sa che dire! Rido tanto. Tantissimo. #BallandoConLeStelle”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli volano stracci dentro e fuori lo studio

L’ex docente del talent più longevo della tv ha picchiato duro contro la giurata di Ballando con le Stelle soffermandosi anche sui suoi recenti interventi raccolti dalla stampa ed ingigantiti, come ha precisato esclamando: “Basito che alcune testate riprendano miei tweet scritti di getto incrociando Ballando. ‘Un duro attacco alla Lucarelli’. Ma quando? Ho solo scritto della clamorosa incompetenza sul ballo della Lucarelli. Non è un attacco a lei. È la pura verità. Pensavo fosse già ovvio a tutti”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli umilia Iva Zanicchi, scatenando le lacrime della cantante

CONDIVIDI ☞