Advertisement

Ludovica Valli, la scelta che fa discutere: anello con il latte materno, il web insorge: ”Inquietante”

Advertisement

Ludovica Valli, ex protagonista di Uomini e Donne, si é sempre mostrata molto fiera della sua maternità, arrivando a compiere un gesto, finito al centro di un’interminabile polemica. La Valli si é fatta confezionare un oggetto che le ricordasse il legame speciale con suo figlio. In pratica, la donna, ha mostrato, nella giornata del 26 aprile, attraverso una story su Instagram, un anello realizzato con il latte materno, relativo alla sua seconda gravidanza. 

L’anello é apparso molto semplice, a forma di cuore, di colore bianco; é stato realizzato da uno shop online specializzato in gioielli per mamme e bebé. Ma non é tutto, in quanto Ludovica Valli ha chiesto che venisse praticata un’incisione, all’interno del gioiello, col nome del bambino e la data di nascita. 

L’insolita scelta di Ludovica Valli ha originato alcune critiche sul web, in quanto non tutti hanno apprezzato tale tipologia di gioiello, ritenendo, tale opzione, piuttosto folle. Ma com’é stato realizzato l’anello di Ludovica Valli con il latte materno? Vediamo quali sono state le fasi del suo confezionamento. 

Ludovica Valli, mamma l’influencer, mostra l’anello realizzato con il latte materno

Ludovica Valli ha fatto anello latte materno

Ludovica Valli si é affidata, quindi, ad uno shop online, affinché venisse realizzato l’anello con il latte della sua seconda gravidanza. In pratica, il latte é stato dapprima solidificato, separando la parte grassa da quella liquida. La prima, poi, é stata lavorata con la resina per renderla duratura nel tempo e metterla al riparo dal rischio di deterioramento. Ludovica si é detta dispiaciuta per non aver fatto la medesima scelta con la sua prima figlia, Anastasia. 

Tuttavia, alla nascita della bimba, Ludovica Valli ha conservato piccole ciocche di capelli ed un pezzo del cordone ombelicale, per cui potrebbe benissimo farsi confezionare altri gioielli simili all’anello. Alcuni hanno criticato aspramente l’ex protagonista di Uomini e Donne, accusandola di ostentare in maniera eccessiva la propria maternità, ricorrendo a questa idea ”folle”. 

”Fuoriluogo” ed ”inquietante”, é stato scritto da alcuni utenti social, in riferimento alla scelta della Valli. ”Ma che inquietudine la ciocca di capelli, più del latte come anello, più del cordone…aiuto!”, ha scritto un commentatore, chiedendosi se non sia un atteggiamento eccessivo quello assunto da alcune madri influencer. La gravidanza, a detta di alcuni, non dovrebbe essere sbandierata, ma vissuta privatamente con gioia. 

Leggi anche: Fabrizio Corona fa outing ad un calciatore famoso: “Lui è gay, ecco le prove”

CONDIVIDI ☞