Ludovica Valli, ex protagonista di Uomini e Donne, si é sempre mostrata molto fiera della sua maternità, arrivando a compiere un gesto, finito al centro di un’interminabile polemica. La Valli si é fatta confezionare un oggetto che le ricordasse il legame speciale con suo figlio. In pratica, la donna, ha mostrato, nella giornata del 26 aprile, attraverso una story su Instagram, un anello realizzato con il latte materno, relativo alla sua seconda gravidanza.
L’anello é apparso molto semplice, a forma di cuore, di colore bianco; é stato realizzato da uno shop online specializzato in gioielli per mamme e bebé. Ma non é tutto, in quanto Ludovica Valli ha chiesto che venisse praticata un’incisione, all’interno del gioiello, col nome del bambino e la data di nascita.
L’insolita scelta di Ludovica Valli ha originato alcune critiche sul web, in quanto non tutti hanno apprezzato tale tipologia di gioiello, ritenendo, tale opzione, piuttosto folle. Ma com’é stato realizzato l’anello di Ludovica Valli con il latte materno? Vediamo quali sono state le fasi del suo confezionamento.
Ludovica Valli si é affidata, quindi, ad uno shop online, affinché venisse realizzato l’anello con il latte della sua seconda gravidanza. In pratica, il latte é stato dapprima solidificato, separando la parte grassa da quella liquida. La prima, poi, é stata lavorata con la resina per renderla duratura nel tempo e metterla al riparo dal rischio di deterioramento. Ludovica si é detta dispiaciuta per non aver fatto la medesima scelta con la sua prima figlia, Anastasia.
Tuttavia, alla nascita della bimba, Ludovica Valli ha conservato piccole ciocche di capelli ed un pezzo del cordone ombelicale, per cui potrebbe benissimo farsi confezionare altri gioielli simili all’anello. Alcuni hanno criticato aspramente l’ex protagonista di Uomini e Donne, accusandola di ostentare in maniera eccessiva la propria maternità, ricorrendo a questa idea ”folle”.
”Fuoriluogo” ed ”inquietante”, é stato scritto da alcuni utenti social, in riferimento alla scelta della Valli. ”Ma che inquietudine la ciocca di capelli, più del latte come anello, più del cordone…aiuto!”, ha scritto un commentatore, chiedendosi se non sia un atteggiamento eccessivo quello assunto da alcune madri influencer. La gravidanza, a detta di alcuni, non dovrebbe essere sbandierata, ma vissuta privatamente con gioia.
Leggi anche: Fabrizio Corona fa outing ad un calciatore famoso: “Lui è gay, ecco le prove”
This post was last modified on 30 Aprile 2023 18:14
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…
Una notizia sconvolgente colpisce il pugilato Un fulmine a ciel sereno scuote l’universo della boxe,…