Lugi Di Maio torna single, addio a Virginia Saba: “Ecco i motivi della rottura tra i due”

Advertisement

Lugi Di Maio e Virginia Saba dopo 3 anni insieme ed una convivenza si sarebbero detti addio, questa l’indiscrezione sull’ex ministro degli Esteri. La coppia avrebbe deciso di dividersi anche se la notizia al momento rimane sul piano della probabilità. Sempre secondo voci diffuse da fonti vicine ai due ex, Luigi Di Maio e Virginia Saba avrebbero deciso di mantenere un rapporto amichevole dopo essersi detti addio, c’è chi parla infatti di un’amicizia speciale.

Chi si è soffermato sulle parole di Virginia Saba in merito all’inizio della loro storia d’amore ha letto nel suo resoconto sul primo incontro qualcosa di estremamente romantico, infatti la giornalista parlandone a distanza di qualche tempo aveva riferito: “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare […]. Io sto con una persona che dà a tutti e quindi non ha mai molto tempo per me. Per cui, ho capito che l’amore, invece, è dare: è essere felici quando procuri un sorriso”.

Lugi Di Maio e Virginia Saba si sono detti addio

Il rumor sulla rottura tra i due è stato dato da Dagospia: da quanto riferito da una notizia flash, un misto tra gossip e politica, la decisione di chiudere la relazione tra l’ex ministro degli Esteri e la giornalista pare essere stata presa “di comune accordo nei giorni scorsi”. Sul sito di Roberto D’Agostino è stato reso noto che l’ex capo politico del Movimento 5 stelle e la sua ex fidanzata sarebbero rimasti in “ottimi rapporti” come hanno fatto sapere adducendo di aver voluto conservare “un rapporto di amicizia speciale”.

Advertisement

Virginia Saba e Luigi Di Maio

Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera, l’accusa di Selvaggia Lucarelli: “Usa i figli per fare pubblicità”

La coppia che forse progettava un futuro insieme non è riuscita a superare le possibili incomprensioni che possono sorgere quotidianamente tra innamorati che condividono la vita. Grande delusione da parte di chi aveva creduto che Lugi Di Maio e Virginia Saba sarebbero convolati a nozze, ma in amore non si sa mai, è forse troppo presto per trarre delle conclusioni affrettate.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta, il dettaglio non sfugge ai fan. Impazza il gossip: “Non può più nasconderlo”

Advertisement
CONDIVIDI ☞